Esce con la bici e non torna a casa: 16enne trovato morto

Era uscito da solo in bicicletta e non aveva più fatto ritorno a casa. Il 16enne è stato trovato morto ai piedi di un dirupo.

16enne esce in bici e non torna piu' a casa, trovato morto ai piedi di un dirupo

Tragedia vicino Bergamo a Cornalba, sul Monte Alben. Era disperso da ieri il giovane di 16 anni e stamattina è stato ritrovato il suo corpo senza vita. Era uscito da solo per un’escursione in bici ma non ha più fatto ritorno. Le ricerche erano andate avanti per tutta la notte, da parte dei tecnici della VI Delegazione Orobica del Soccorso alpino, coordinati dalla Prefettura di Bergamo, con i vigili del fuoco e i carabinieri.


LEGGI ANCHE:


16enne esce in bici e non fa piu' ritorno, trovato morto ai piedi di un dirupo

L’elicottero ed il corpo del ragazzo

Una quarantina i soccorritori impegnati, compreso anche l’elicottero del 118 abilitato per il volo notturno, partito da Como, che ha sorvolato la zona. Questa mattina l’elicottero di Bergamo ha effettuato un altro sorvolo e ha localizzato il corpo del ragazzo ai piedi di una parete. L’ipotesi è che il giovane sia volato giù dalla parete. Le squadre sono state portate con l’elicottero nei pressi del luogo del ritrovamento, per aiutare l’equipe nel recupero.

Impostazioni privacy