Benedetta Rossi e le ricette inutili | panico, poi rientrato [video]

Tra le Food Blogger più amate della televisione italiana è giusto parlare della simpaticissima e bravissima Benedetta Rossi. Quest’ultima è in procinto di uscire con il suo nuovo libro, Le ricette inutili, al fine di deliziare i suoi tantissimi follower che amano seguire ed imitare le sue ricette deliziose.

Full immersion

Gli ultimi giorni, per Benedetta Rossi, non sono stati affatto facili. La morte del suo cane Nuvola, compagno di vita per 17 anni, ha destabilizzato sia lei sia il compagno Marco. Ora però è giunto il tempo di continuare a riprendere il lavoro lasciato in sospeso. Le ricette inutili con con l’aiuto di Marco, avranno le stesse pagine degli scorsi libri ma ancor più colorate e briose, così come definite da lei.

 

Dal video si evince come gli impegni televisivi e la morte di Nuvola abbiano un po’ rallentato la pubblicazione del libro. Addirittura, la stessa Benedetta afferma che stava per inserire all’interno del libro la ricetta di gnocchi con ricotta e spinaci che in realtà era stata già pubblicata nel suo terzo libro. Accortasi di questa piccola sbavatura, Benedetta ha deciso di rivedere un po’ le sue ricette e inserirne un paio per sostituire quella già pubblicata anzitempo.

Benedetta Rossi e la sua carta vincente

La Food Blogger Benedetta Rossi, nonostante il periodo difficile dovuto alla morte del suo cane Nuvola, ha ripreso in mano il suo nuovo libro, Le ricette inutili, inserendo all’interno anche la ricetta del Mojito del compagno Marco. La carta vincente di Benedetta, che la contraddistingue un po’ dai suoi colleghi, è la sua simpatia travolgente e la semplicità di approcciarsi al pubblico.

LEGGI ANCHE -> Antonella Elia pace fatta | La vita con Pietro Dalle Piane dopo il tradimento a Temptation Island

LEGGI ANCHE -> Amici di Maria De Filippi anticipazioni | Novità sulla ventesima edizione del talent show

Da ciò si evince come il suo grande successo e i favori da parte del pubblico provengano anche dal suo modo di vedere la cucina e di trasmetterla agli altri. Con alcune correzioni ed altre attenzioni particolari, il libro sarà pronto per la pubblicazione e siamo certi che, come gli altri volumi degli scorsi anni, avrà lo stesso successo.

Impostazioni privacy