Federica Panicucci mai più stellare | ringiovanita e pronta per mattino 5 [video]

Tra le conduttrici più apprezzate di Mediaset è giusto parlare di Federica Panicucci. Toscana doc, precisamente nata a Cecina, Federica è pronta per ritornare su Canale 5 a condurre il suo programma mattutino.

Federica Panicucci - meteoweek
Federica Panicucci – meteoweek

Un successo nel tempo

Federica Panicucci è un’apprezzata conduttrice televisiva, ancor prima è stata una delle più promettenti speaker radiofoniche. Nonostante siano passati alcuni anni, la sua bellezza sembra essere immutata nel tempo punto così come dimostrato dal video pubblicato dalla stessa sui social network, sembrerebbe aver assunto l’elisir di eterna giovinezza.

 

Molti sono i follower che la seguono e che spesso le chiedono consigli per sapere come mantenersi così in forma nonostante l’avanzare degli anni. Federica, sicuramente, condurrà una vita molto salutare con tanto sport e cibo genuino. Da tanti anni, ormai, conduce con estremo successo Mattino Cinque raggiungendo ascolti davvero entusiasmanti per la rete ammiraglia Mediaset. La sua professionalità e la sua bellezza la rendono tra le più apprezzate nel panorama dello spettacolo italiano. La prossima edizione di Mattino Cinque inizierà ad inizio settembre nella solita fascia oraria. Siamo certi che, anche in questa annata, gli ascolti premieranno tutto il gruppo di lavoro e soprattutto la Panicucci.

Federica Panicucci e il rapporto con la d’Urso

Per anni ci si è sempre domandati quale fosse il reale rapporto tra Federica Panicucci e Barbara D’Urso. C’è chi parlava di antipatia reciproca o di totale indifferenza. In realtà, in una delle ultime puntate di Verissimo condotte da Silvia Toffanin, le due hanno mostrato tanto affiatamento e non solo. Al fine di mettere a tacere polemiche sterili, le due si sono abbracciate dimostrando di rispettarsi e di nutrire affetto e stima reciproca.

LEGGI ANCHE -> Antonella Elia pace fatta | La vita con Pietro Dalle Piane dopo il tradimento a Temptation Island

LEGGI ANCHE -> Amici di Maria De Filippi anticipazioni | Novità sulla ventesima edizione del talent show

In passato, le due conduttrici, si dividevano anche il contenitore domenicale di Domenica Live che poi negli anni è stato restituito solo ed esclusivamente alla Carmelita nazionale. Anche quest’ultima, pronta più che mai, esordirà con le sue trasmissioni di punta fra meno di un mese.

Impostazioni privacy