Meteo Genova domani martedì 18 agosto: tempo variabile

Previsioni Meteo Genova di domani martedì 18 agosto : nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Bologna e provincia di domani martedì 18 agosto . Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Genova di domani previsioni del tempo di martedì 18 agosto tempo variabile– meteoweek

Clicca qui meteo lunedì 17 agosto a Genova

mappa Liguria – Meteo Genova di domani martedì 18 agosto tempo variabile– meteoweek

Clicca qui meteo lunedì 17 agosto in Italia

Il Meteo a Genova e le temperature

A Genova martedì 18 agosto domani giornata in prevalenza soleggiata, salvo presenza di nubi sparse al mattino, ma nella notte sono previste precipitazioni, sono previsti 1.5mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 28°C, la minima di 22°C, lo zero termico si attesterà a 3750m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sudest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sudest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Clicca QUI meteo martedì 18 agosto Italia
bacheca – Genova previsioni del tempo di domani martedì 18 agosto tempo variabile– meteoweek
In provincia di Genova: Giornata più stabile su Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta grazie all’afflusso di correnti più asciutte da ovest. Sullo Spezzino non si esclude un temporale in avvio di giornata. Tra tardo pomeriggio e sera sarà comunque possibile qualche acquazzone sui settori alpini e appenninici. Venti in prevalenza deboli. Mare Ligure poco mosso o localmente mosso al largo e a levante.
bollettino – Genova previsioni del tempo di domani martedì 18 agosto tempo variabile– meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali. Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della 

Impostazioni privacy