Meteo Parma domani martedì 18 agosto: rovesci temporaleschi in serata

Previsioni Meteo Parma di domani martedì 18 agosto: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento con Meteo Prato e provincia di domani martedì 18 agosto. Rimani connesso su Meteoweek

Meteo Parma domani martedi 18 agosto rovesci temporaleschi in serata – meteoweek.com

Clicca qui Meteo lunedì 17 agosto a Parma

Mappa Emilia Romagna– Meteo Parma domani martedi 18 agosto rovesci temporaleschi in serata – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia lunedì 17 agosto

Il Meteo a Parma e le temperature

A Parma domani martedì 18 agosto nubi sparse alternate a schiarite per l’intera giornata con tendenza ad ampi rasserenamenti in serata, ma nella notte sono previste precipitazioni, sono previsti 1.5 mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 31°C, la minima di 18°C, lo zero termico si attesterà a 3700m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da NordNordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nordest. Allerte meteo previste: afa.

Bacheca – Parma domani martedi 18 agosto rovesci temporaleschi in serata – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia martedì 18 agosto

In provincia di Parma L’alta pressione si indebolisce sotto l’azione di correnti più fresche e instabili settentrionali. Avvio di giornata ancora variabile con possibilità di qualche residuo fenomeno su piacentino e NE della regione. Nel pomeriggio cresce l’instabilità sull’appennino con fenomeni in locale sconfinamento sulle pianure;

Bollettino – Parma domani martedi 18 agosto rovesci temporaleschi in serata – meteoweek.com

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:0 alle 24:0) con le ultime indicazioni dei modelli fisicomatematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.com.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy