Meteo Roma domani martedì 18 agosto: nuvole

Previsioni Meteo Roma di domani martedì 18 agosto : nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Napoli e provincia martedì 18 agosto . Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Roma previsioni del tempo di martedì 18 agosto –nuvole meteoweek

Clicca qui meteo lunedì 17 agosto a Roma

mappa Lazio – Meteo Roma di domani martedì 18 agosto –nuvole meteoweek

Il Meteo a Roma e le temperature

A Roma domani martedì 18 agosto cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 29°C, la minima di 21°C, lo zero termico si attesterà a 4250m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest-Sudovest. Allerte meteo previste: afa.

Clicca qui meteo lunedì 17 agosto in Italia

bacheca – Roma di domani martedì 18 agosto –nuvole meteoweek

In provincia di Roma: L’alta pressione cede il passo a infiltrazioni umide in quota che, in questa giornata, determineranno effetti quasi esclusivamente sull’alta Toscana. Peggioramento anche a sfondo temporalesco atteso dalla primissima mattina iniziando da Lunigiana e Versilia, in estensione a Lucchesia, Valdarno inferiore, poi Piana Fiorentina e Mugello entro la tarda mattinata. Altrove ancora bel tempo prevalente ma con nubi medio-alte in transito e locali fenomeni entro sera possibili sull’Appennino umbro. Ventilazione di Ponente/Libeccio, in rinforzo specie su coste e mari dell’alta Toscana nel pomeriggio. Temperature in calo sulla Toscana. Mare mosso a Nord di Livorno, poco mosso altrove; aumento successivo del moto ondoso nottetempo.

Clicca QUI meteo martedì 18 agosto Italia
bollettino – Roma previsioni del tempo di domani martedì 18 agosto nuvole– meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy