Meteo Taranto domani martedì 18 agosto: cielo prevalentemente sereno

Previsioni Meteo Taranto di domani martedì 18 agosto: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento con Meteo Parma e provincia di domani martedì 18 agosto. Rimani connesso su Meteoweek

Meteo Taranto domani martedi 18 agosto cielo prevalentemente sereno – meteoweek.com

Clicca qui Meteo lunedì 17 agosto a Taranto

Mappa Puglia– Meteo Taranto domani martedi 18 agosto cielo prevalentemente sereno – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia lunedì 17 agosto

Il Meteo a Taranto e le temperature

A Taranto domani martedì 18 agosto cieli in prevalenza poco nuvolosi per l’intera giornata, salvo la presenza di qualche addensamento serale, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 36°C, la minima di 25°C, lo zero termico si attesterà a 4350m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da OvestSudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da SudSudovest. Mare poco mosso. Allerte meteo previste: afa.

Bacheca – Taranto domani martedi 18 agosto cielo prevalentemente sereno – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia martedì 18 agosto

In provincia di Taranto L’alta pressione domina sulle nostre regioni ma tende ad indebolirsi; umide correnti da SW raggiungono le nostre regioni portando degli annuvolamenti specie nelle aree interne con qualche breve fenomeno. Nella seconda parte del giorno nuvolosità alta e stratiforme in intensificazione con tendenza a qualche rovescio o breve temporale tra Molise e Puglia garganica. Clima caldo e temperature in ulteriore aumento, venti da SSO deboli con qualche rinforzo. Mari poco mossi

Bollettino – Taranto domani martedi 18 agosto cielo prevalentemente sereno – meteoweek.com

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:0 alle 24:0) con le ultime indicazioni dei modelli fisicomatematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.com.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy