Meteo Torino domani martedì 18 agosto: cieli sereni

Previsioni Meteo Torino di domani martedì 18 agosto : nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Palermo e provincia di domani martedì 18 agosto . Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Torino di domani martedì 18 agosto –cieli sereni meteoweek

Clicca qui meteo lunedì 17 agosto a Torino

mappa Piemonte – Meteo Torino di domani martedì 18 agosto –cieli sereni meteoweek

Il Meteo a Torino e le temperature

A Torino domani martedì 18 agosto nubi sparse alternate a schiarite per l’intera giornata con tendenza ad ampi rasserenamenti in serata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 32°C, la minima di 19°C, lo zero termico si attesterà a 3632m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudest. Nessuna allerta meteo presente.

bacheca – Torino previsioni del tempo di domani martedì 18 agosto –cieli sereni meteoweek

In provincia di Torino: Giornata più stabile su Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta grazie all’afflusso di correnti più asciutte da ovest. Sullo Spezzino non si esclude un temporale in avvio di giornata. Tra tardo pomeriggio e sera sarà comunque possibile qualche acquazzone sui settori alpini e appenninici. Venti in prevalenza deboli. Mare Ligure poco mosso o localmente mosso al largo e a levante.

Clicca QUI meteo martedì 18 agosto Italia
bollettino – Torino previsioni del tempo di domani martedì 18 agosto cieli sereni– meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della 

Impostazioni privacy