Meteo Verona domani martedì 18 agosto: rovesci in serata

Previsioni Meteo Verona di domani martedì 18 agosto: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento con Meteo Messina e provincia di domani martedì 18 agosto. Rimani connesso su Meteoweek

Meteo Verona domani martedi 18 agosto rovesci in serata – meteoweek.com

Clicca qui Meteo lunedì 17 agosto a Verona

Mappa Veneto – Meteo Verona domani martedi 18 agosto rovesci in serata – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia lunedì 17 agosto

Il Meteo a Verona e le temperature

A Verona domani martedì 18 agosto cieli molto nuvolosi o coperti al mattino con piogge e rovesci anche temporaleschi, in attenuazione dal pomeriggio. rasserena in serata, sono previsti 26.6 mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 31°C, la minima di 20°C, lo zero termico si attesterà a 3600m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da SudSudest, al pomeriggio moderati e proverranno da Est. Allerte meteo previste: pioggia.

Bacheca – Verona domani martedi 18 agosto rovesci in serata – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia martedì 18 agosto

In provincia di Verona L’ingresso di umide e instabili correnti atlantiche determinano un graduale cedimento dell’anticiclone su Trentino Alto Adige, Veneto e Friuli Venezia Giulia, innescando rovesci e temporali sparsi specie tra tarda mattinata e primo pomeriggio sulle aree di pianura. In nottata nuovi fenomeni in scivolamento dai rilievi verso Sud Est, in concomitanza con l’ingresso del vortice instabile in quota. Ventilazione debole di direzione variabile, locali rinforzi sulle aree interessate dai fenomeni temporaleschi. Temperature in generale calo.

Bollettino – Verona domani martedi 18 agosto rovesci in serata – meteoweek.com

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:0 alle 24:0) con le ultime indicazioni dei modelli fisicomatematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.com.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy