Stefania Orlando una venere della Magna Grecia | Foto da urlo prima del GF Vip

Tra le prossime concorrenti del Grande Fratello vip ci sarà anche Stefania Orlando. La showgirl e conduttrice 53enne è pronta per ritornare sul piccolo schermo cercando di risalire la china e riprendersi un posto che tanto merita.

Stefania Orlando - meteoweek
Stefania Orlando – meteoweek

Una bellezza senza tempo

Mancano poche settimane all’inizio del Grande Fratello vip e Stefania Orlando ha ben pensato di godersi gli ultimi scorci d’estate postando una sua foto nella Magna Grecia. Proprio nella terra che ha ispirato tanti filosofi, poeti e cantori, la showgirl italiana ha ben pensato di postare uno scatto che la ritraeva quando aveva poco più di 18 anni.

https://www.instagram.com/p/CD-2pBHJzlP/?utm_source=ig_web_copy_link

Con un fisico statuario, così come riscontrabile dallo scatto che la stessa ha pubblicato su Instagram, Stefania dimostra di aver assunto, ancora oggi, un elisir di giovinezza che la rende un’eterna ragazzina nonostante gli anni siano passati. La showgirl è stata lontana per un periodo dalla televisione anche quando ha scoperto un piccolo problema che forse alcuni dei suoi fan ricorderanno. La bulimia si è presentata ma, con grande forza di volontà, Stefania ha innescato la marcia giusta per superare anche questo ostacolo.

Stefania Orlando al GF Vip

Alfonso Signorini è pronto per la conduzione della quinta edizione del Grande Fratello vip. Al suo fianco, tra gli opinionisti ci saranno il confermatissimo Pupo e il vulcano Antonella Elia. Tra i nomi ufficiali che entreranno nella casa più spiata d’Italia è giusto parlare anche della showgirl Stefania Orlando che, dopo anni di assenza dalla televisione, cerca il riscatto mettendosi a nudo in un’esperienza del tutto inedita.

LEGGI ANCHE >Amici di Maria De Filippi anticipazioni | Novità sulla ventesima edizione del talent show

LEGGI ANCHE -> Antonella Elia pace fatta | La vita con Pietro Dalle Piane dopo il tradimento a Temptation Island

Gli altri nomi che sarebbero ufficiali sono quelli di Dayane Mello, Flavia Vento, Ludovica Pagani ecc. Così come promesso dal conduttore, si prospetta un cast davvero vulcanico come quello della scorsa edizione. L’inizio del reality show è previsto per la metà del prossimo mese e quindi, manca davvero poco, affinché tutto sia pronto per l’inizio di una nuova avventura. Chi sarà il successore della vincitrice Paola Di Benedetto? Lo scopriremo fra pochi mesi.

Impostazioni privacy