Cristina Marino ‘Cinquanta sfumature’ baciate dal sole | Perfetta dopo il parto

Nonostante abbia partorito due mesi fa, Cristina Marino posta delle foto su Instagram da lasciare tutti i suoi follower senza fiato. L’ultima foto è davvero incredibile.

Cristina Marino - meteoweek
Cristina Marino – meteoweek

Una Venere in splendida forma

Anche se lo scorso 20 Maggio Cristina Marino ha messo al mondo la piccola Nina Speranza, appare su Instagram mostrandosi in una forma davvero invidiabile. L’ultimo scatto ha stupito tutti i suoi follower.

https://www.instagram.com/p/CEBnq8TBCGq/?utm_source=ig_web_copy_link

L’ultimo scatto, in stile Cinquanta sfumature di grigio, riesce ad essere molto vivace e brioso nonostante abbia utilizzato un filtro senza colori. La compagna di Luca Argentero, sta ricevendo tantissimi like e commenti da parte di molti follower che apprezzano la sua bellezza ed anche la sua grande capacità di restare in forma anche dopo un parto. Tante sono le donne che le chiedono consigli su come restare al top nonostante per nove mesi si sia portata avanti una gravidanza. In alcune instagram stories, l’attrice, non ha nascosto che un’ottima alimentazione ed un allenamento costante, siano le carte giuste al fine di restare in ottima forma anche dopo aver messo al mondo un figlio. Ora la bellissima attrice, insieme a Luca, si gode momenti di puro relax tra mare e piscina così come dimostrato dagli ultimi scatti presenti sui social.

Cristina Marino amante del fitness

Diventata mamma da due mesi, Cristina Marino continua a restare in forma nonostante debba dare attenzioni a Luca Argentero e alla piccola Nina Speranza. L’attrice infatti, sin da mesi precedenti, anche durante la gravidanza, non ha mai nascosto la sua passione per lo sport e la sua conduzione di una vita molto sana.

LEGGI ANCHE -> Ida Platano mamma single | Confessioni a cuore aperto per l’ex di Uomini e Donne | Video

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci in bilico | La foto non lascia molto all’immaginazione

Anche quando conobbe il suo attuale compagno sul set di Vacanze ai Caraibi, Luca notò subito la sua attenzione per la linea e per lo sport. Considerata la fisicità dei genitori, siamo certi che anche la piccola Nina, figlia d’arte, potrà un domani essere amante dello sport ma soprattutto della recitazione, arte comune a mamma Cristina e a papà Luca.

Impostazioni privacy