Elisa Isoardi torna a Roma | Pronto lo scaccomatto ad Antonella Clerici ?

Mancano poche settimane all’inizio di Ballando con le stelle e, Elisa Isoardi, si gode gli ultimi scorci d’estate prima di cimentarsi seriamente con le prove e gli allenamenti che la vedranno protagonista della prossima edizione del programma di Milly Carlucci.

Elisa Isoardi - meteoweek
Elisa Isoardi – meteoweek

Binari opposti

Agguerrita più che mai, Elisa Isoardi è pronta per ritornare su Rai 1. Come ben sappiamo, la conduttrice, sarà una delle grandi protagoniste della prossima edizione di Ballando con le stelle condotto da Milly Carlucci. Inoltre, per Elisa, sarà l’unico impegno imminente televisivo. Infatti, la Prova del Cuoco è stata cancellata e, la fascia mattutina ricoperta da Elisa negli ultimi anni, sarà nuovamente nelle mani di Antonella Clerici.

https://www.instagram.com/p/CECOLsUqtdP/?utm_source=ig_web_copy_link

Fra le due, inevitabilmente, si è innescata una sorta di staffetta che le ha poste indirettamente su un binario opposto. In tempi non sospetti, Antonellina, aveva dichiarato che la Prova del Cuoco fosse un programma cucito addosso a lei. Indirettamente, tali dichiarazioni, hanno creato un turbinio di considerazioni tali da innescare polemiche proprio con la Isoardi. La cancellazione del programma di Rai 1, così come giustificato in tempi non sospetti, sarebbe da ricondurre a degli ascolti poco convincenti. Ecco perché, la Rai, ha deciso nuovamente di affidare un programma nuovo alla Clerici per risollevare gli ascolti.

Elisa Isoardi, da conduttrice a ballerina

Anche se la lotta mediatica ed indiretta fra Elisa Isoardi ed Antonella Clerici non sembrerebbe attenuarsi nel tempo, l’ex conduttrice de La Prova del Cuoco, darà il massimo in quella che sarà una nuova avventura del tutto inedita. Milly Carlucci e i professionisti di Ballando con le stelle, saranno ben lieti di aiutare Elisa e tutti gli altri personaggi famosi a rendere il massimo in pista.

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci in bilico | La foto non lascia molto all’immaginazione

LEGGI ANCHE -> Miss Claudia Ruggeri come una stella marina | Quanta libertà e spensieratezza

La giuria del programma è riconfermata in toto. C’è chi scommette che, Selvaggia Lucarelli, possa riservare delle frecciatine dirette proprio ad Elisa e al suo recente passato televisivo. Non ci resta che aspettare le prossime settimane per le inizio del talent più amato di casa Rai.

Impostazioni privacy