Aurora Ramazzotti la quarantena con i congiunti | Il diario di bordo

La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, Aurora Ramazzotti, si gode il suo rientro in Italia dovendo fare i conti, però, con la quarantena con i suoi congiunti.

Aurora Ramazzotti - meteoweek
Aurora Ramazzotti – meteoweek

Aurora e i ‘congiunti’ felini

Poche ore fa, Aurora Ramazzotti è ritornata dal suo viaggio con degli amici in Spagna, particolarmente nella zona di Lanzarote. In seguito alle nuove norme restrittive a causa dell’emergenza sanitaria, Aurora è costretta, come per gli altri, ad un periodo di quarantena e la ragazza lo fa con i suoi congiunti ma in particolare con il suo gatto Saba.

Aurora Ramazzotti - Fonte Instagram
Aurora Ramazzotti – Fonte Instagram

Così come riscontrabile dalla foto pubblicata dalla stessa su Instagram, molti sono i like e commenti pervenuti soprattutto tali da evidenziare la poca gioia e la non felicità del gatto nel rivedere la sua padroncina. In realtà, tra i suoi fan più assidui, c’è chi pero’ ha notato la sua perfetta forma fisica ed il suo costume bianco tale da risaltarle le forme.

Aurora però, godendosi questi momenti casalinghi, continua a pubblicare molte foto e tante Instagram Stories al fine di allietare i suoi fan e i suoi amici in questi ultimi scorci d’estate 2020.

Le critiche ad Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti, sul suo profilo social di Instagram, ha pubblicato molte foto di quando ha trascorso gli ultimi giorni estivi a Lanzarote con i suoi amici. Molti sono i follower che commentando le sue foto, le hanno subito rammentato di dover fare tampone e quarantena e alcuni le hanno anche ricordato, con toni forti, di essere stata ingrata ad uscire dal territorio nazionale.

Così come riscontrabile dalla foto, tanti sono i commenti pervenuti e alcuni poco carini proprio nei riguardi della figlia di Eros e di Michelle.

Leggi anche -> Alba Parietti la donna che tutti vogliono: “Vado via come il pane”

Leggi anche -> Anna Tatangelo il viaggio in treno insieme a Tiziano Ferro | La fuga della cantante

Aurora però, negli anni, ha sempre dato prova e dimostrazione di fregarsene altamente dei commenti che giungono su Instagram e ora, come tutti coloro che sono stati all’estero, osserverà il periodo di quarantena con i suoi amati parenti.

Impostazioni privacy