Cristiano Malgioglio regina del GF Vip | L’ex vip potrebbe rientrare nella Casa ?

L’ex gieffino Cristiano Malgioglio viene proclamato ‘regina’ del Grande Fratello Vip dal pubblico che non dimentica i suoi simpatici sketch nella Casa.

Cristiano Malgioglio, ex concorrente del GF Vip – meteoweek

Il Grande Fratello Vip rilancia un sondaggio su Instagram in cui l’ex concorrente vip Cristiano Malgioglio viene proclamato ‘regina’ del programma. Immemori restano i suoi siparietti nella Casa di Cinecittà che vengono rivissuti pubblicando i momenti più divertenti del percorso di Malgioglio.

Il pubblico incorona Cristiano Malgioglio, regina del GF Vip

Cristiano Malgioglio – meteoweek

Sulla pagina Instagram del reality in questi giorni il vero protagonista è Cristiano Malgioglio, incoronato dal pubblico come ‘regina del GF Vip’.

Durante la seconda edizione del Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio ha regalato momenti indimenticabili e molto divertenti che il pubblico, ancora oggi, ripropone in modo vivido, salendo sull’Olimpo del miglior concorrente vip di tutte le edizioni.

‘Zio Malgy’, così veniva chiamato Malgioglio dai suoi coinquilini, ha portato allegria e siparietti davvero molto divertenti nella Casa ma anche nella sua carriera da cantautore con singoli di successo come ‘Mi sono innamorato di tuo marito’ e ‘Danzando’.

Amato dentro e fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip al punto che Barbara D’Urso lo aveva già scelto nel ruolo di opinionista del reality Nip, programmazione poi annullata nel palinsesto Mediaset.

Il pubblico del GF Vip fa vincere gli ‘uccelli’ di Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio nella Casa del GF Vip – meteoweek

Sul profilo Instagram del Grande Fratello Vip viene lanciato il sondaggio su quale sia stata la scenetta più simpatica messa in atto da Malgioglio durante il suo reality. Nessun dubbio per il pubblico: ha vinto lo sketch degli ‘uccelli’.

Cristiano Malgioglio nel giardino della Casa e con un calice di vino in mano, si rivolge entusiasta ai suoi coinquilini: “Ragazzi ma avete visto quanti uccelli in aria? Ma solo in aria stanno perché qua sono morti tutti!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

?? @cristianomalgioglioreal #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data: 17 Ago 2020 alle ore 1:17 PDT

I followers, oltre ad elogiare il simpatico Cristiano Malgioglio, ne chiedono il ritorno. Potrà Alfonso Signorini decidere di far tornare nella Casa il cantautore come prossimo concorrente?

Impostazioni privacy