Jasmine Carrisi cede al fascino di Biondo ? L’ex di Amici ha conquistato il suo cuore

Jasmine Carrisi in questi giorni si trova in giro per l’Italia vivendo le sue vacanze da sogno prima del suo ingresso all’università ma, attenzione, perché in una foto al suo fianco non troviamo la persona che i fan si aspettavano di vedere.

Jasmine Carrisi cede al fascino di Biondo – Meteoweek

La figlia di Albano Carrisi in queste settimane è stata attivamente impegnata con la promozione del singolo Ego, in rotazione radiofonica. A ogni modo, la giovane artista sta cercando di non togliere alcun spazio al divertimento e nemmeno alle vacane.

Non a caso, a far discutere troviamo la condivisione di una foto da parte di Jasmine in dolce compagnia, ma non quella del fidanzato Alessandro… bensì di Biondo, nonché ex allievo di Amici di Maria De Filippi.

Jasmine Carrisi – meteoweek

I progetti di Jasmine Carrisi

In questi mesi abbiamo avuto modo di vedere Jasmine Carrisi protagonista dei magazine di gossip per via delle tante interviste rilasciate dalla giovane artista che ha deciso di concedersi il salto nel vuoto per realizzare i suoi sogni e, quindi, vedere se lei come il padre Albano possa riuscire ad avviare una carriera e quindi avere un lavoro nel mondo della musica.

Nel frattempo, inoltre, Jasmine Carrisi ha già in attivo alcuni progetti e altri desideri da mettere in atto insieme, magari, alla realizzazione di alcuni singoli in duo con altri artisti come, ad esempio, Tredici Pietro. Ma possibile che nel suo futuro ci sia anche la scuola di Amici di Maria De Filippi?

Jasmine Carrisi foto – meteoweek

Una Carrisi nella scuola di talenti più famosa della tv?

La foto condivisa insieme a Biondo, dunque, ha fatto nascere una lunga serie di domande che non riguardano solo l’avvio di un possibile flirt tra lui e la figlia di Albano e Loredana Lecciso.

Leggi anche -> Jasmine Carrisi la nuova regina di Cellino San Marco | Mamma Loredana : “Faccio un passo in dietro”

Leggi anche -> Jasmine Carrisi bellezza provocante | La figlia di Albano non si vergogna

Jasmine Carrisi e Biondo – meteoweek

Dopo l’esperienza di Albano e Romina nella scuola di Maria De Filippi, dunque, è possibile ipotizzare come Jasmine Carrisi possa aver deciso di mettersi in gioco e quindi sostenere il provino. Dunque, avremo modo di vedere Jasmine tra i banchi della scuola diretta appunto da Maria De Filippi?

Impostazioni privacy