Belen Rodriguez sotto attacco | Messo in discussione il suo ruolo di madre

Belen Rodriguez è di nuovo sotto attacco. Gli utenti di Instagram hanno nuovamente messo in discussione il suo ruolo di madre, soprattutto per via degli scatti che ha pubblicato di recente.

Belen Rodriguez meteoweek.com
Belen Rodriguez meteoweek.com

Belen Rodriguez ha vissuto un’estate molto movimentata. La donna si è ritrovata a dover fare i conti con la brutta rottura con Stefano De Martino e con nuove frequentazioni che le hanno scaldato il cuore.

Dopo la storia con Gianmaria Antinolfi, la showgirl argentina ha iniziato a frequentare l’hairstylist Antonino Spinalbese, ma non riesce a godersi la sua libertà a causa dei continui attacchi sui social.

Belen Rodriguez1 meteoweek.com
Belen Rodriguez1 meteoweek.com

Belen Rodriguez di nuovo sotto attacco

Non c’è un momento di pace per la bellissima Belen Rodriguez. La donna, che ha appena iniziato una nuova frequentazione, ha condiviso su Instagram una foto che la ritrae in intimo, per pubblicizzare un marchio. I commenti sono arrivati subito, uno dopo l’altro, e molti di questi non sono stati carini.

Ciò che è stato messo in discussione è il suo ruolo di madre. Secondo diversi utenti il figlio Santiago non avrà una bella opinione di lei, visto le foto che condivide, spesso in intimo, e le continue frequentazioni sentimentali.

Belen Rodriguez2 meteoweek.com
Belen Rodriguez2 meteoweek.com

La showgirl argentina è abituata alle critiche, ma non accetta che venga toccato il suo lavoro come mamma del piccolo Santiago. Per questo ha immediatamente risposto ad un commento di un utente che si chiedeva proprio cosa potrebbe pensare di lei un giorno suo figlio.

La risposta della showgirl

Belen non le manda certo a dire e se qualcuno si permette di giudicarla come mamma o di parlare del piccolo Santiago parte immediatamente all’attacco. “Chissà tuo figlio quando crescerà cosa penserà di te” ha scritto un utente, attaccando Belen nel suo punto debole.

Che ha una madre f..a e in gamba! Chissà i tuoi cosa penseranno che passi le giornate a scrivere m…….e” ha risposto la showgirl argentina. Non è la prima volta che la donna viene attaccata da questo punto di vista, ma ha sempre tirato fuori le unghie e difeso la sua posizione.

Belen Rodriguez3 meteoweek.com
Belen Rodriguez3 meteoweek.com

Leggi anche -> Belen Rodriguez risponde a Maria De Filippi | Stefano De Martino senza speranze

Leggi anche -> Belen Rodriguez riemerge dalla profondità | La showgirl come una fenice 

Ora si gode le ultime settimane di vacanza insieme al suo bambino e al suo nuovo amore, lontana dalle critiche e dagli hater, prima di tornare in televisione al timone della nuova edizione di Tu si sue vales.

Impostazioni privacy