Elettra Lamborghini cambio look: l’ereditiera è divina

La cantante Elettra Lamborghini continua sempre a stupire il pubblico con le sue esibizioni irriverenti e con il suo stile unico ed originale. Questa volta il suo nuovo look lascia tutti senza parole.

Elettra Lamborghini - meteoweek
Elettra Lamborghini – meteoweek

Musica e tutto scompare

Anche se siamo abituati a vederla da sempre con capelli lunghi e stile da tigre, Elettra Lamborghini si mostra sui social con un look leggermente diverso ma che allo stesso tempo continua a raccogliere tanti favori da parte dei suoi milioni di fan e follower.

Elettra Lamborghini - Fonte Instagram
Elettra Lamborghini – Fonte Instagram

Capelli più corti rispetto al passato ed un’abbronzatura tale da risaltarle i suoi splendidi occhi. Elettra con il suo stile e la sua bellezza continua a raccogliere tantissimi consensi così come per il suo nuovo tormentone estivo in collaborazione con Giusy Ferreri, La Isla. Elettra ormai è diventata la musa ispiratrice per tantissime ragazze che la seguono e la osannano da anni. Come se non bastasse, sono anche tanti gli uomini che apprezzano la sua sensualità ed il suo stile da renderla tra le donne più belle e avvenenti in Italia. Nonostante il suo stile e l’apparenza da tigre e da leonessa, Elettra non ha mai nascosto in realtà di essere l’opposto di ciò che sembra. Infatti si definisce molto coccolona, sensibile e amante dei gesti semplici.

Elettra Lamborghini tornerà a Sanremo?

Dopo il grande successo di Musica e tutto scompare, sono in molti i fan che le chiedono speso sui social se ha intenzione di ritornare sul palco dell’Ariston. Il Festival di Sanremo 2021 che con ogni probabilità tornerà a marzo del prossimo anno con Amadeus e Fiorello, potrebbe riavere Elettra Lamborghini tra le concorrenti. Queste sarebbero le volontà di molti dei suoi fan ovviamente non conosciamo le decisioni della cantante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Io fatta cosí in amore sinceraaaahhhh ?

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) in data: 19 Ago 2020 alle ore 8:59 PDT

 

Leggi anche -> Gemma Galgani affamata di tenerezza | Grido d’aiuto prima di Uomini e Donne

Leggi anche -> Chanel Totti copertina da urlo | Bella sì , ma il web scatena la polemica

La Lamborghini, però, adesso si gode il meritato successivo con l’amica e collega Giusy Ferreri e con milioni di visualizzazioni sulle varie piattaforme musicali.

Impostazioni privacy