Avete mai visto la sorella di Tomaso Trussardi? Chi è bellissima moglie di Adriano Giannini FOTO

Tomaso Trussardi è noto per essere il marito di Michelle Hunziker ma non tutti conoscono sua sorella Gaia altrettanto famosa. Scopriamo subito di chi si tratta.

Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker - meteoweek
Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker – meteoweek

Arte e bellezza

Gaia Trussardi è la sorella di Tomaso,  figlia di Nicola e Maria Luisa. La donna, nata nel 1980, ha conseguito una laurea in sociologia e si è trasferita a Londra. Negli anni è convolata a nozze con un noto imprenditore spagnolo da cui ha avuto anche una figlia. I due, dopo un grande amore, si sono detti addio ma oggi Gaia non sarebbe sola.

Gaia Trussardi - meteoweek
Gaia Trussardi – meteoweek

La sorella del famoso Tomaso, infatti, è legata sentimentalmente ad Adriano Giannini, figlio del grande Giancarlo. Gaia sembra aver ritrovato la serenità e la felicità al fianco di Adriano. Proprio in questo periodo, la donna, è riuscita a riprendere in mano le sue più grandi passioni che sono l’arte e la musica. Infatti dedica anima e corpo al suo mestiere da stilista e ancor di più ha creato una band musicale. Sui social è molto seguita ed apprezzata anche per i suoi scatti sobri in cui riceve tanti like e tanti commenti positivi dai migliaia di fan.

Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker

Non tutti conoscevano Gaia, sorella di Tomaso Trussardi nonché cognata di Michelle Hunziker. Proprio i due piccioncini, in quest’estate rovente, si godono gli ultimi scorci del mese di agosto con i propri cari e i propri figli. Nonostante nei mesi scorsi si parlasse di un’ipotetica crisi tra i due, il loro amore è sempre più forte e saldo nel tempo.

 

Leggi anche -> Gemma Galgani affamata di tenerezza | Grido d’aiuto prima di Uomini e Donne

Leggi anche -> Morani: “Il 14 settembre le scuole riapriranno”, ma restano alcuni problemi

Chissà se il loro grande amore potrà portare un nuovo membro della famiglia Trussardi Hunziker.

Impostazioni privacy