Home Gossip Benedetta Rossi sorpresa inaspettata | la cuoca cambia veste

Benedetta Rossi sorpresa inaspettata | la cuoca cambia veste

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:11
CONDIVIDI

Il pubblico è solito vedere la Food Blogger Benedetta Rossi nelle sue solite vesti da cuoca simpatica, cordiale e molto professionale. In realtà, sui social network, la cara Benedetta ha stupito tutti così.

Benedetta Rossi - meteoweek
Benedetta Rossi – meteoweek

Ironia allo stato puro

La Food Blogger Benedetta Rossi, su Instagram, è ormai seguita da oltre 3 milioni di follower. Proprio nelle ultime ore, ha pubblicato uno scatto davvero esilarante ma allo stesso tempo simpatico e toccante.

Benedetta Rossi in versione Simpson - Fonte Instagram
Benedetta Rossi in versione Simpson – Fonte Instagram

In totale versione Simpson, Benedetta Rossi si presenta con il compagno Marco e con il suo tanto adorato cane Nuvola, in una vignetta davvero molto gioviale che tanto è piaciuta ai suoi tantissimi follower. Direttamente da Springfield quindi Benedetta è pronta per stupire tutti i suoi tantissimi seguaci anche con il prossimo libro di ricette che sarà pronto da qui a breve. Nonostante la morte del suo cane avvenuta poche settimane fa, Benedetta trova sempre il modo per risollevarsi e mostrarsi con un grande sorriso così come ama fare quando interagisce con i suoi tantissimi fan.

Benedetta Rossi tra le foodblogger più amate di sempre

Benedetta Rossi, ad oggi, è tra le più osannate food blogger di sempre. Con tanti milioni di follower che la seguono tutti i giorni sui social per scoprire nuove ricette, la Rossi ama spesso e volentieri estraniarsi anche dal solito mondo della cucina. Infatti, con la complicità del suo compagno Marco, pubblica delle Instagram Stories in cui sono ritratti in maniera goliardica ed ironica.

 

Leggi anche -> Gemma Galgani affamata di tenerezza | Grido d’aiuto prima di Uomini e Donne

Leggi anche -> Morani: “Il 14 settembre le scuole riapriranno”, ma restano alcuni problemi

Il suo grande successo sicuramente dovuto anche alla sua grande bravura e alla sua professionalità immensa ma lo si deve anche alla sua autoironia ed onestà intellettuale.