Harry e Pippa Middleton, l’indiscrezione: “Kate li sorprese in bagno a…”

Gli scandali nella Royal Family non sono mai mancati e, dopo anni di matrimonio tra William e Kate, emerge un particolare che riguarda Harry e Pippa Middleton.

Harry e Pippa Middleton - meteoweek
Harry e Pippa Middleton – meteoweek

Questione di feeling

Nonostante siano passati ben nove anni dal matrimonio tra William e Kate, le nozze riservare sono un retroscena assai imprevisto. Proprio la Duchessa di Cambridge, durante il ricevimento scoprì un qualcosa del tutto inaspettato proprio che riguardava sua sorella e suo cognato.

Harry e Pippa - meteoweek
Harry e Pippa – meteoweek

Infatti, secondo indiscrezioni riscontrabili dai vari tabloid inglesi, Kate avrebbe scoperto Harry e Pippa baciarsi nel bagno della sala ricevimenti. Molti sostengono infatti che all’epoca, i due erano single e il principe sembrava davvero invaghito della dolce Pippa. Secondo indiscrezioni, infatti, Harry avrebbe corteggiato successivamente per mesi la sorella di Kate senza però sortire l’effetto sperato. Ecco che quindi si collega un altro dettaglio a quelle che furono le successive nozze di Pippa Middleton. In quel caso, la sorella di Kate, non volle Meghan Markle tra gli invitati per evitare che si oscurasse il suo ricevimento o forse per non creare anche situazione di imbarazzo dovuti a questi baci fugaci con il principe Harry.

Pippa Middleton e il rapporto con Kate

Affiatate più che mai, Pippa Middleton e sua sorella Kate negli anni hanno sempre dimostrato di poter contare l’una sull’altra. Proprio la sorellina della Duchessa di Cambridge, in tempi non sospetti, aveva iniziato già ad insinuare in alcuni gesti non propriamente pacifici da parte di Meghan Markle. Infatti, in molti sostengono che proprio Pippa abbia messo in guardia Kate su sua cognata.

 

Leggi anche -> Gemma Galgani affamata di tenerezza | Grido d’aiuto prima di Uomini e Donne

Leggi anche -> Morani: “Il 14 settembre le scuole riapriranno”, ma restano alcuni problemi

Al di là di questi dissapori familiari, Pippa è anche una zia molto premurosa e presente con George, Charlotte e Louis.

Impostazioni privacy