Carlo Conti e Pieraccioni ventenni: la foto amarcord da boom di like

Il conduttore Carlo Conti, da anni, ha un amico del cuore molto famoso come lui. Stiamo parlando di Leonardo Pieraccioni con cui Carlo ha un’amicizia che dura da quasi quarant’anni. Ma come erano da giovani i due mattatori della televisione del cinema italiano? Scopriamolo subito.

Carlo Conti e Pieraccioni oggi - meteoweek
Carlo Conti e Pieraccioni oggi – meteoweek

Belli e bravi

Nelle ultime ore, sui social network, circola una delle foto più belle di Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni. La foto in questione li ritrae da giovani quando avevano circa 20 anni.

Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni - meteoweek
Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni – meteoweek

La loro grande sinergia e il loro rapporto di amicizia consolidato nel tempo, denota anche la loro grande alchimia e complicità. Quando Leonardo, spesso, è ospite nelle trasmissioni di Carlo, si assiste molto volentieri ad un vero botta e risposta tra i due così com’è si è soliti tra amici toscani. Entrambi fiorentini doc, hanno un grande amore per la Viola e per la bistecca. Sin da giovani si erano promessi di trovare il successo nel mondo dello spettacolo e, considerando i loro curriculum, hanno raggiunto l’obiettivo fissato. In realtà, però, la loro amicizia è condivisa anche con un altro personaggio famoso. Stiamo parlando di Giorgio Panariello che non ha mai nascosto la sua vena ironica nei confronti dei due amici di sempre.

Gli impegni di Carlo Conti

Fra poche settimane, su Rai 1, ritornerà il consueto appuntamento con Carlo Conti e con il suo Talent dei vip ovvero Tale e Quale Show. La giuria, come da anni, sarà composta dal suo grande amico Giorgio Panariello, dall’attore napoletano Vincenzo Salemme e dalla regina del programma Loretta Goggi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A presto San Martino di Castrozza Fiera di Primiero !!!!! Bye bye

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv) in data: 22 Lug 2020 alle ore 11:28 PDT

 

Leggi anche -> Maurizio Costanzo, estrema dichiarazione d’amore per la De Filippi: “Voglio morire…”

Leggi anche -> Naike Rivelli nuda appesa al balcone dell’hotel: la foto da censura

Tra un impegno e l’altro, però, Carlo si concede gli ultimi scorci d’estate con la sua splendida famiglia per poi lavorare a capofitto per i suoi prossimi impegni in Tv.

Impostazioni privacy