Cecilia Rodriguez bollente su Instagram | Pazza gioia lontana da Ignazio

La showgirl Cecilia Rodriguez si gode la sua vita da single e lo fa pubblicando degli scatti su Instagram tali da lasciare senza parole i suoi tantissimi follower che la seguono con grande affetto.

Cecilia Rodriguez - meteoweek
Cecilia Rodriguez – meteoweek

Amore ritrovato

Nonostante sia terminata la sua storia d’amore con Ignazio Moser, Cecilia Rodriguez non si perde d’animo e continua a ritrovare la luce in sé stessa. Negli ultimi giorni, la sorella di Belen, continua a pubblicare molti scatti su Instagram tali da riscuotere un grande successo soprattutto per le pose artistiche e per le sue forme sinuose.

Cecilia Rodriguez sensuale - Fonte Instagram
Cecilia Rodriguez sensuale – Fonte Instagram

La piccola di casa Rodriguez, dopo il periodo turbolento in seguito alla fine della sua storia d’amore, continua però a ricevere tanto affetto dai tuoi follower. In questa foto, pubblicata cinque giorni fa, ha ricevuto grande affetto e parole di conforto per quella che sarebbe stata la fine obbligata di una storia. Secondo indicazioni, infatti, Cecilia avrebbe voluto un bambino e convolare a nozze mentre Ignazio, da parte sua, non sarebbe stato pronto ad affrontare di passi così importanti. Ora però Cecilia riparte da sé stessa e lo fa mettendo in primo piano e la sua immagine e il suo essere una donna forte determinata.

Cecilia Rodriguez e la voglia di diventare mamma

Cecilia Rodriguez, sorella di Belen e di Jeremias, continua ad essere al centro dell’attenzione sui social network per gli ultimi scatti pubblicati dalla stessa. La showgirl, dopo aver archiviato la relazione duratura con Ignazio Moser, ritrova un po’ di pace interiore. La ragazza, però, non ha mai nascosto la sua volontà di diventare mamma e di poter convolare a nozze con un uomo che la ami per davvero.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mi prendo il bello di ogni cosa, come di questo posto. GRAZIE ?? @emmavillastouroperator #emmavillas #fontedeglidei #suppliedby

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data: 6 Ago 2020 alle ore 9:29 PDT

 

Leggi anche -> Naike Rivelli nuda appesa al balcone dell’hotel: la foto da censura

Leggi anche -> Maurizio Costanzo, estrema dichiarazione d’amore per la De Filippi: “Voglio morire…”

Siamo certi che l’amore busserà anche alla sua porta e che i suoi sogni possano avverarsi così come merita.

Impostazioni privacy