Eleonora Daniele primo compleanno da mamma | La foto con la sua Carlotta

La conduttrice Eleonora Daniele, circa una settimana fa, ha festeggiato il primo compleanno della sua unica figlia Carlotta. Lo scatto sui social è diventato virale è molto apprezzato dai follower. Scopriamolo subito.

Eleonora Daniele - meteoweek
Eleonora Daniele – meteoweek

Amore di mamma

Nel 2019, Eleonora Daniele oltre a sposare il suo attuale marito Giulio Tassoni, è diventata mamma di una splendida bambina di nome Carlotta. In onore della compleanno della sua primogenita, la conduttrice Rai ha ben pensato di pubblicare uno scatto tenero e molto emozionante su Instagram.

Eleonora e Carlotta - Fonte Instagram
Eleonora e Carlotta – Fonte Instagram

La foto ha raccolto tanti consensi e soprattutto commenti da personaggi famosi e non che seguono Eleonora da tanti anni e che hanno omaggiato la piccola Carlotta con degli auguri davvero speciali. La Daniele è diventata mamma a 43 anni e quando le si rivolge la domanda se vuole altri figli oppure no, preferisce mettere le cose in chiaro e godersi la sua piccola Carlotta. Nonostante il suo stato interessante, Eleonora è sempre stata attiva nelle trasmissioni televisive ed anche per questo è molto apprezzato dal pubblico per la sua grande capacità di interagire con i telespettatori e rendere ogni sua trasmissione unica ed originale.

Eleonora Daniele e Giulio Tassoni

Sebbene Eleonora Daniele sia diventata mamma da solo un anno della piccola Carlotta, la sua storia d’amore con Giulio Tassoni non è di breve durata. Infatti, i due coniugi che sono convolati a nozze lo scorso anno, sono stati fidanzati per ben sedici anni prima di pronunciare il fatidico si.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un vero navigatore solitario , che sa attraversare le onde vivendo nel profondo il grande senso del mare e della vita. @giovanni_soldini #argentario

Un post condiviso da Eleonora Daniele Official (@eleonora_daniele_official) in data: 12 Ago 2020 alle ore 9:07 PDT

 

Leggi anche -> Maurizio Costanzo, estrema dichiarazione d’amore per la De Filippi: “Voglio morire…”

Leggi anche -> Naike Rivelli nuda appesa al balcone dell’hotel: la foto da censura

L’amore e la felicità regnano in casa Tassoni Daniele e molti sono i fan ad augurare solo cose belle ai genitori della piccola Carlotta che dopo tanti anni d’amore hanno deciso di mettere al mondo una splendida bambina.

Impostazioni privacy