Ironia social sull’abbronzatura di Di Maio, lui replica: “Prossima volta crema 50”

Da giorni imperversa su ogni canale social il volto di un Luigi Di Maio ‘tostato’ dal sole estivo. L’ironia dei social si è scatenata con il suo viso inserito in ogni contesto possibile e immaginabile.

Luigi di Maio abbronzato ironia social

Il ministro Di Maio ha chiuso con il sorriso questa due giorni social di ironia riguardante la sua abbronzatura top, lo ha fatto con una semplice dichiarazione: “Ragazzi, prometto che la prossima estate metterò la crema 50. E grazie per avermi reso questa giornata più leggera”.

Il ministro degli Esteri è infatti diventato il protagonista indiscusso, con la sua abbronzatura scurissima, di tweet, post e meme. Sono riusciti ad inserirlo un po’ ovunque, dai grandi classici del cinema come “Indovina chi viene a cena” o chi lo ha trasformato nel simbolo delle caramelle Tabù o chi lo ha piazzato come clone di Eddie Murphy in Beverly Hills.

O ancora l’ironia di chi paragona il colore del ministro con quello del legno, e chiede quale colore di teak scegliere

E non poteva naturalmente mancare Federico Palmaroli, de ‘Le piu’ belle frasi di Osho’ che sui suoi canali social ha pubblicato “Prima i ministri italiani #DiMaio”

Impostazioni privacy