Johnny il ristoratore dei vip ricoverato per covid: è grave | Diletta Leotta e altri vip nel locale

Momenti di paura per Johnny Micalusi, lo chef re del pesce che ogni anno dedica gran parte della sta stagione estiva al ristorante Sottovento di Porto Certo, in Sardegna. Da qualche ora, dunque, è stata diffusa la notizia secondo cui il noto chef i 58 anno sia risultato positivo al Coviu-19 e che le sue condizioni di salute sarebbero gravi, tanto da esser stato sedato.

Johnny il ristoratore dei vip ricoverato per covid: è grave – meteoweek

La situazione contagi in Sardegna sembra aver perso davvero il controllo tanto che, oltre le alle discoteche altre attività sono state costrette a chiudere per via della presenza dei contagi da Coronavirus nella loro azienda, come nel caso del ristorante Sottovento di Porto Cervo, famosissimo tra i vip e altri personaggi del mondo dello spettacolo internazionale.

L’annuncio della chiusura anticipata rispetto a quanto prefissato per la stagione, resa comunque difficile dal Coronavirus, è stato pubblicato nella pagina ufficiale nel ristorante di Johnny Micalusi in cui è possibile leggere: “Appresa la notizia di un caso di positiva’ al Covid all’interno del nostro staff, sentiamo il dovere di interrompere anticipatamente l’attività, convinti che la salute vada anteposta sempre e comunque all’ interesse economico. Abbiamo fatto tutte quello che era nelle nostre possibilità per rispettare la legge, convertendo in ristorante il club più longevo di Porto Cervo e picchettandovi le spalle ogni sera per farvi indossare le mascherine (col rischio di diventare quasi noiosi)”.

Johnny e Robert De Niro – Meteoweek

La difficile estate per i ristoratori

Che questa stagione non sarebbe stata facile per i ristoratori era cosa ben nota a molti imprenditori che oggi si vedono costretti a fare i conti con alcuni casi di contagio nelle loro aziende.

La stessa cosa è quella che è appena capitata al Sottovento di Porto Cervo, il quale ha preferito anticipare la chiusura stagionale piuttosto che continuare a mettere un pericolo la sua clientela… ma il tutto non finisce qui.

Johnny Micalusi e Ultimo – meteoweek

Da Diletta Leotta a Rihanna i vip al Sottovento

Nella pagina ufficiale del Sottovento presente su Instagram, è possibile vedere le foto di Johnny Micalusi insieme a personaggi come Ultimo o anche la cantante Rihanna, che si è recata nella nostra nazione, e non solo.

Johnny Micalusi e Alessia Marcuzzi – meteoweek

Leggi anche -> Giulia Latini positiva al Coronavirus | Lettera sui social per l’ex di Uomini e Donne 

Leggi anche ->Antonella Mosetti positiva al Coronavirus: “Anche io ero al Billionaire”

Tra i nomi figurano anche quelli Owen Wilson e anche Diletta Leotta… Dunque, per tutti coloro che sono andati a cena nel noto ristorante di Porto Cervo è consigliabile correre ai ripari e verificare il loro stato di salute circa la possibilità di contagio?

Billionaire: Sileri, Procura aprirà un’inchiesta

“Atterrito da generalità e numeri falsi” 

“Rimango atterrito dal fatto che al Billionare siano stati dati numeri e generalità falsi. Significa non avere la testa rivolta agli altri. Non so come verranno rintracciati questi soggetti, spero vengano trovati in altro modo, magari con la carta di credito. La Procura aprirà un’inchiesta su questo”. Lo ha detto il viceministro della Salute Pierpaolo Sileri a radio Cusano Campus che ha diffuso il testo. “Purtroppo si è proceduto con la circolare e quindi con la chiusura. Io non avrei scritto un orario per il virus perché se c’è un assembramento c’è a qualsiasi ora. La chiusura è stato un atto dovuto”.

Impostazioni privacy