Previsioni Meteo oggi giovedì 27 agosto | temporali al nord

Per la giornata di oggi previsioni meteo giovedì 27 agosto 2020: maltempo al nord con rovesci, al sud e centro italia tempo generalmente sereno. Mari da mossi a molto mossi. I venti saranno deboli e moderati. Temperature variabili. Analisi delle temperature, nuvolosità venti e mari nelle varie ore della giornata. Presenti anche i link per i meteo locali delle 33 città più popolose.

nord:

Addensamenti bassi sulla Liguria, con locali deboli fenomeni; bel tempo sul resto del settentrione, con formazione di nubi cumuliformi sulle regioni centrorientali, nelle ore centrali della giornata, accompagnati da deboli rovesci o temporali sparsi. In serata addensamenti compatti su alpi e prealpi centrorientali, accompagnati da deboli fenomeni sparsi; nubi basse sulla Liguria centrorientale e cielo poco nuvoloso o velato sul resto del settentrione.

mappa giovedì 27 agosto ore 6 – Meteo weekend previsioni giovedì 27 agosto- meteoweek.com

Centro e Sardegna:

Addensamenti bassi sull’alta Toscana, in diradamento dal
pomeriggio; bel tempo sul resto del centro.

 

mappa giovedì 27 agosto ore 12 – Meteo weekend previsioni giovedì 27 agosto- meteoweek.com

Sud e Sicilia:

Nubi basse lungo le aree costiere tirreniche peninsulari; bel tempo sul resto del meridione.

mappa giovedì 27 agosto ore 18 – Meteo weekend previsioni giovedì 27 agosto – meteoweek.com
temperature:

Minime in aumento al nord, levante Ligure, Toscana settentrionale, regioni adriatiche, Basilicata, Calabria ionica, Sicilia tirrenica e Sardegna, in diminuzione lungo le aree costiere di Lazio, CampaniaBasilicata tirrenica, stazionarie altrove; massime in aumento su Liguria, Toscana, Umbria, regioni adriatiche meridionali, Basilicata centrorientale, Calabria ionica, Sicilia e Sardegna orientale, in diminuzione in pianura padana centrorientale e coste di Lazio e Campania, stazionarie altrove.

mappa giovedì 27 agosto nuvolosità – weekend previsioni giovedì 27 agosto- meteoweeks.com

Leggi anche —– > Meteo domani mercoledì 26 agosto

venti:

Da deboli a moderati di maestrale sulle due isole maggiori, con
rinforzi sulle bocche di bonifacio; deboli variabili sul resto del paese, tendenti ad assumere regime di brezza lungo le coste, nelle ore centrali della giornata.

mappa giovedì 27 agosto nuvolosità – weekend previsioni giovedì 27 agosto- meteoweek.com

Mari:

Da mossi a molto mossi sul mar Ligure e sulle bocche di bonifacio versante tirrenico; da poco mossi a mossi i restanti mari.

mappa giovedì 27 agosto mare e venti – weekend previsioni giovedì 27 agosto- meteoweek

Fonte: meteo aereonautica, windy

Impostazioni privacy