Alberto Matano parla solo ora: tutta la verità su Lorella Cuccarini

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:01

Dopo tanti mesi di polemiche e indiscrezioni, finalmente Alberto Matano decide di dire la sua sul rapporto con Lorella Cuccarini e sulle presunte liti che sarebbero pervenute durante la loro conduzione a La vita in diretta.

Alberto Matano e Lorella Cuccarini - meteoweek
Alberto Matano e Lorella Cuccarini – meteoweek

Amore e dissapori

La prossima annata de La vita in diretta sarà condotta nuovamente da Alberto Matano ma, per questa nuova edizione, non potrà più contare su una collega donna. Infatti, Lorella Cuccarini non affiancherà più Matano e ciò ha scatenato molte polemiche nelle settimane scorse.

Alberto e Lorella - meteoweek
Alberto e Lorella – meteoweek

Il conduttore di Rai 1, però, da canto suo, quando è stato accusato di egocentrismo e di voler mettere in panchina la collega, non ha fatto altro che chiarire una volta e per tutte quello che si è verificato durante la loro permanenza negli studi televisivi. Alberto ha dichiarato di aver avuto una lite accesa dietro le quinte ma ha confermato che poi c’è stato un buon rapporto professionale tale da consentire ad entrambi di giungere alla fine dell’annata lavorativa. Matano quindi ha confermato le indiscrezioni che evidenziavano come fra i due ci fosse stato un forte screzio durante la conduzione del programma Rai.

Alberto Matano e il forte dispiacere

Le parole di Pierluigi Diaco hanno non poco deluso Alberto Matano in quanto difendendo a spada tratta la conduttrice Lorella Cuccarini, ha in qualche modo puntato il dito contro l’attuale conduttore de la vita in diretta. Ovviamente, però, lavorando per la stessa azienda, entrambi avranno modo di chiarirsi e di mettere fine a tali polemiche.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Stessa ora, prima e dopo 😬 Voi che dite? #modica vs #viateulada66 #tornare #back #lavoriincorso #comingsoon @vitaindiretta 🤍

Un post condiviso da Alberto Matano (@albertomatano) in data: 25 Ago 2020 alle ore 8:17 PDT

 

Ora però Matano è concentratissimo per la nuova stagione televisiva dopo aver trascorso le meritate vacanze nella sua meravigliosa Calabria.