Amici, ricordate Deborah Iurato? Oggi è uno schianto FOTO

Deborah Iurato è stata la vincitrice dell’edizione tredicesima di Amici di Maria De Filippi. La cantante siciliana oggi ha 29 anni e può vantare un curriculum di tutto rispetto. Scopriamo subito come sia cambiata in questi anni.

Deborah Iurato - meteoweek
Deborah Iurato – meteoweek

Danzeremo a luci spente

Nota per essere stata una delle voci più potenti di sempre ad Amici di Maria De Filippi, Deborah Iurato ha preso parte anche ad un Festival di Sanremo ottenendo un grande successo in coppia con Giovanni Caccamo. La cantante, nota per il suo grande talento e la sua grande poliedricità, negli anni ha ottenuto grandi successi ma ad oggi si presenta davvero uno schianto sui social network.

Deborah Iurato - Fonte Instagram
Deborah Iurato – Fonte Instagram

Visibilmente dimagrita, tasto dolente per lei quando era nella scuola di Amici, Deborah si presenta come una donna molto sensuale e sinuosa. Classica bellezza siciliana e mediterranea tale da riscuotere grande successo sui social network anche per il suo lato estetico. Legata molto alla famiglia e ai valori, per motivi di lavoro si è trasferita a Milano ed è per questo che ha dovuto interrompere la sua relazione con un ragazzo di Ragusa in quanto la distanza era diventata un grosso problema.

Deborah Iurato, un successo dietro l’altro

La cantante Deborah Iurato, oltre ad essere nota per aver preso parte al Festival di Sanremo ed essere stata la quarta donna a vincere Amici di Maria De Filippi, ha ottenuto un grande successo, qualche anno fa anche in un altro programma. Si tratta di Tale e Quale show condotto da Carlo Conti. Deborah vinse una delle edizioni più belle del programma Rai e riscosse un enorme successo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Non perdetevi l’appuntamento di domani in diretta alle 19:00 sul mio Profilo Instagram!! Ci divertiremo ??? . #supereroilive

Un post condiviso da Deborah Iurato (@debyiurato) in data: 29 Apr 2020 alle ore 10:04 PDT

Ora la cantante continua a lavorare duramente per altri progetti musicali e i fan non aspettano altro di ascoltare i suoi nuovi tormentoni. Molti sperano di vederla anche come coach nel programma che l’ha resa famosa su canale 5. Maria De Filippi è avvisata.

Impostazioni privacy