Contagio al Cortina party, presenti tanti vip: Benetton, sindaco, sportivi

Contagio al Cortina party, presenti tanti vip: Benetton, sindaco, sportivi. Anche conduttori tv tra gli ospiti dell’evento che ha visto 600 partecipanti

Contagio al Cortina party, presenti tanti vip: Benetton, sindaco, sportivi
Contagio al Cortina party, presenti tanti vip: Benetton, sindaco, sportivi

Numerosi i vip che hanno preso parte al Summer Party di Cortina, dove uno degli ospiti, che aveva trascorso precedentemente le vacanze in Sardegna, è risultato positivo al Covid-19. Ad accogliere i partecipanti il sindaco di Cortina Gianpietro Ghedina con l’imprenditore Alessandro Benetton, presidente di Fondazione Cortina 2021. Tra gli ospiti nomi noti come il campione di sci Kristian Ghedina o Massimiliano Ossini, conduttore della trasmissione tv Linea Bianca. In quell’occasione Benetton aveva così commentato la riuscita dell’evento:”Eventi come questi dimostrano come Cortina sia pronta a tutti i prossimi grandi appuntamenti, sportivi e non. Rispettando tutte le norme di sicurezza dettate dal momento e organizzandoci al meglio, siamo pronti ad affrontare le prossime sfide“.

Per quel che concerne l’organizzazione, c’è stata una forte collaborazione tra Red Squirrels events che si occupa da anni del pranzo sul prato e Fondazione Cortina 2021 con l’obiettivo di ripetere l’evento in inverno, a febbraio, mentre si svolgono i Campionati di sci alpino. Hanno garantito che faranno il tampone almeno una decina dei collaboratori della Fondazione che erano presenti il 20 agosto scorso alla festa.

Leggi anche:—>Insegnanti, ecco la mascherina trasparente da usare in classe

Leggi anche:—>Terremoto a Roma, forte scossa ai Castelli Romani

Il responsabile marketing di Red Squirrel Events, Alvise Zuliani, ha detto:”Abbiamo appreso con dispiacere che uno dei nostri ospiti è risultato positivo al tampone del Covid-19. Si tratta di un ragazzo di 26 anni, romano, in vacanza a Cortina da qualche giorno, prima del 20 agosto. L’evento, un picnic all’aperto, sui prati di un rifugio, autorizzato dalle autorità, ha seguito l’attuale protocollo di sicurezza. Questa è stata un’edizione particolare: le mutate esigenze, legate alle normative anti-Covid, hanno se possibile rinsaldato lo spirito di gruppo.

E così, noi organizzatori di Red Squirrel Events abbiamo trovato pieno supporto dal comune e da Fondazione Cortina 2021, patrocinatori, dall’associazione degli albergatori, dai ristoratori e dai partner. Le nuove regole, con il tetto massimo di ospiti dimezzato, l’area dell’evento ampliata, distanziamento sociale, mascherine obbligatorie, sanificazione, sono state prontamente adottate, con responsabilità e consapevolezza. Con soli 500 ospiti ammessi, il sold-out è stato raggiunto ancora più velocemente in fase di prenotazione“. 

Impostazioni privacy