Carlo Conti svelato il motivo delle lampade: “Non posso…”

Fra i conduttori più amati della televisione italiana è giusto menzionare Carlo Conti che ha chiuso la stagione televisiva con il grande successo di Top 10 su Rai 1.

Carlo Conti
Carlo Conti meteoweek

C’è sole e sole

Carlo Conti è riconosciuto come il conduttore più abbronzato di italia. In realtà, il presentatore di Rai 1, ha confermato che proprio non riesce a stare lontano dal sole. Infatti, quando ha l’opportunità anche nella stagione invernale, vola verso posti caldi per concedersi una bella e sana tintarella. Per dovere di cronaca, però, ha confermato anche che spesso e volentieri fa delle lampade facciali. Ha però evidenziato come si rivolga a centri specializzati che utilizzano dei macchinari certificati ed una crema protettiva all’altezza.

Carlo Conti
Carlo Conti meteoweek

Non fa mai delle lampade che superano i 15 minuti. Proprio non riesce a vedersi con un tono della pelle più chiaro. Ha confermato che in estate riesce a mimetizzarsi di notte con il buio proprio perché, di natura, ha una carnagione piuttosto scura. Infatti, molti amici conduttori e personaggi dello spettacolo, lo hanno sempre preso in giro per questa sua grande mania. In particolare, i suoi due grandi amici Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello, lo deridono per il motivo suddetto.

Tale e Quale Show

Svelato finalmente l’arcano dell’abbronzatura di Carlo Conti, è giusto parlare anche dei suoi imminenti impegni televisivi. Il conduttore di Rai 1 tornerà a settembre a condurre il suo talent di successo Tale e Quale Show. Anche nella prossima edizione non potrà mancare tra i giurati la regina del programma Loretta Goggi che da poco ha festeggiato i suoi 60 anni di carriera.

Carlo Conti
Carlo Conti meteoweek

Leggi Anche -> Lutto Marco Masini, il messaggio dell’amico Carlo Conti

Leggi Anche -> Maurizio Costanzo interviene su Temptation Island | Coinvolti anche gli avvocati ?

Il programma del conduttore toscano, ormai da più di 10 anni, allieta il pubblico italiano a suon di imitazioni preparate a regola d’arte. Nella scorsa edizione, per la prima volta in assoluto, nell’ultima puntata del programma venne dato spazio anche a personaggi non famosi. La trionfatrice di questa gara inedita risultò essere una ragazza che ha imitato Lady Gaga nell’interpretazione del brano Shallow. Squadra che vince non si cambia ed è per questo che a metà settembre il talent tornerà per garantire ai telespettatori intrattenimento e leggerezza.

Impostazioni privacy