Daydreamer – Le ali del sogno per la prima volta in prima serata: ecco da quando

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:26

Ottime notizie per gli appassionati di Daydreamer – Le ali del sogno. La nota fiction turca, che sta spopolando anche in Italia, infatti, andrà per la prima volta in onda in prima serata. Ecco da quando.

Daydreamer – Fonte: Facebook

Daydreamer – Le ali del sogno in prima serata

Daydreamer – Le ali del sogno andrà in onda per la prima volta su Canale 5 il prossimo 7 settembre. Secondo Dagospia, che ha lanciato l’indiscrezione, infatti, la nota fiction turca verrà trasmesso in prime time, mentre al sabato sarà trasmesso di pomeriggio, per lasciare spazio a Verissimo. Dovrebbe essere questa, quindi, la nuova collocazione della fiction con protagonisti Can Yaman e Demet Ozdemir. Si resta comunque in attesa di conferme ufficiali, con gli appassionati che non vedono l’ora di scoprire cosa accadrà alla storia d’amore di Can e Sanem.

Daydreamer – Fonte: Facebook

Can Yaman e Demet Ozdemir

I due protagonisti di Daydreamer – Le ali del sogno, sono speso finiti al centro del gossip per via di alcuni rumors in merito ad un loro presunto flirt. Voci smentite da parte dei due diretti interessati. Nel settembre del 2018 diversi siti turchi hanno riportato la notizia della fine della storia tra Demet Ozdemir e l’attore Seckin Ozdemir, attribuendo la rottura a un presunto flirt dell’attrice con Can Yaman. Voci che Demet Ozdemir ha prontamente smentito. Come riportato  sul sito turco Milliyet, infatti, ha dichiarato: “Non c’è amore con Can. Siamo solo amici. Non ho tradito Seckin. Ci abbiamo provato, ma non ha funzionato. Il nostro lavoro ci rendeva molto impegnati, non riuscivamo a incontrarci”.

LEGGI ANCHE –> Can Yaman, avete mai visto la sua ex? Ecco chi è la modella [FOTO]

LEGGI ANCHE –> Can Yaman, avete mai visto la mamma? Ecco chi è la bellissima [FOTO]

Dal suo canto Can Yaman, a En Guzel Bolum, ha dichiarato: “Sono fortunato ad aver lavorato con Demet…è così energica! Quando qualcuno si sente giù, è lei a risollevargli il morale. È davvero molto spiritosa. Per questo, tra me e lei, fin dal primo momento c’è stata grande chimica”.

Daydreamer – Fonte: Facebook