Pier Silvio Berlusconi vuole lei | Occhi puntati sull’ex Miss Italia

Mediaset con Pier Silvio Berlusconi ha messo a segno un colpo davvero importante. Per la prossima stagione televisiva, infatti, il numero uno del Biscione, ha puntato tutto una delle attrici più apprezzate in Italia. Scopriamo subito di chi si tratta.

Pier Silvio Berlusconi - meteoweek.com
Pier Silvio Berlusconi – meteoweek.com

A carte scoperte

La scelta clamorosa di Pier Silvio Berlusconi ha stupito tutti fan dei programmi e delle fiction di Mediaset. Dopo alcuni anni in cui poche sono state le fiction di successo di Canale 5, il volto numero uno del Biscione ha puntato tutto su Miss Italia 95.

https://www.instagram.com/p/wcTG-QKj_5/?utm_source=ig_web_copy_link

Stiamo parlando della bellissima e bravissima Anna Valle. L’attrice, nonostante sarà impegnata con la fiction di Rai 1 La compagnia del Cigno, sarà protagonista assoluta anche di una fiction Mediaset Luce dei tuoi occhi. Alla regia ci sarà Fabrizio Costa ed Anna interpreterà il ruolo di Emma Conti, una donna che non si dà per vinta e cercherà sua figlia che tutti danno per morta. La scelta di Berlusconi Jr, ricadendo su Anna, fa ben sperare che ci sia una grande volontà di valorizzare le fiction anche in casa Mediaset.

Palinsesti confermati da Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi, oltre ad aver messo a segno un grande punto a favore con la fiction con Anna Valle come protagonista, può contare sui cavalli di battaglia autunnali. Infatti, dopo la pausa estiva, su Canale 5 e ritorneranno i programmi di punta di Maria De Filippi. Il pomeriggio sarà sempre dedicato a Uomini e Donne anche se, in questo periodo il successo è garantito dalla soap turca Daydreamer. Oltre al ritorno di corteggiatori e tronisti, assisteremo anche al grande ritorno di Tu Sì Que Vales previsto per la metà di settembre nella solita collocazione del sabato sera.

Leggi Anche -> Temptation Island, spuntano foto passate di Annamaria: capelli lunghi e neri, bellissima

Leggi Anche -> Pietro Delle Piane il traditore | Pericolose insinuazioni dopo Temptation Island

Per gli appassionati degli altri programmi della De Filippi come C’è posta per te ed Amici, bisognerà pazientare solo qualche mese in quanto il primo subentrerà a Tu Sì Que Vales mentre il secondo, come di consueto, partirà a novembre. Anche Barbara D’Urso tornerà agli inizi di settembre con tutti i suoi show.

Impostazioni privacy