Vladimir Luxuria, passione con l’ex ballerino di Amici: chi è il bellissimo

Vladimir Luxuria innamorata? Intervistata dal settimanale Nuovo, l’ex parlamentare ha dichiarato di vivere un momento felice accanto ad un ex ballerino di Amici.

Vladimir Luxuria
Vladimir Luxuria-Foto Ig- Meteoweek

Vladimir Luxuria si confessa a Nuovo, in edicola questa settimana, e racconta di avere una vita privata abbastanza movimentata al momento.

L’opinionista ha confessato di essere rimasta piacevolmente colpita da Gennaro Siciliano, noto al grande pubblico per aver partecipato all’edizione 2008 di ‘Amici’.

Vladimir Luxuria: passione in Costiera Amalfitana

Come e dove si sono incontrati i due? Pare che l’ex parlamentare abbia avuto modo di approfondire la conoscenza con il bel danzatore in occasione di un weekend in Costiera Amalfitana, una delle location romantiche per eccellenza.

A parlare di questa frequentazione appena cominciata è Luxuria, che svela come è rimasta affascinata dal bel Gennaro: “Inutile negare che di lui mi ha colpito il fisico: fa il danzatore, i suoi muscoli sembrano disegnati! Il primo incontro con Gennaro è stato molto dolce: mi avevano regalato una cassetta di fichi e io gliene ho offerto uno. Poi da cosa nasce cosa…”

Vladimir Luxuria e Gennaro Siciliano
Vladimir Luxuria e Gennaro Siciliano- Foto Ig- Meteoweek

LEGGI ANCHE ——-> Luxuria, il trauma subito e l’ aiuto dallo psicoterapeuta

LEGGI ANCHE ——-> Luxuria: il gesto inaspettato per ricordare la trans Alessia

Vladimir e Gennaro: momenti speciali

Vladimir, opinionista spesso presente nei principali salotti televisivi e attivista lgbt impegnato nel sociale, e l’ex protagonista del talent show di Maria De Filippi non sono ancora “fidanzati” nel senso classico del termine, ma Luxuria non nega il forte interesse che è nato nei confronti del ragazzo.

“Non posso dire di essere fidanzata, ma i momenti con lui sulla Costiera Amalfitana sono stati davvero speciali. Il destino ci ha fatti incontrare nello stesso albergo a Minori. Io ero ospite della manifestazione Letto ad una piazza e sono stata intervistata da Gigi Marzullo di fronte al pubblico del paese. Poi, si sa, da una camera d’albergo all’altra il passo è breve. E’ un ragazzo davvero attento e carino e, da buon calabrese, si è rivelato anche molto passionale. Non voglio scendere nei dettagli, ma diciamo che c’è stato qualche… bacetto!”, racconta.

Impostazioni privacy