Amici, qui era solo una bimba: oggi è la più amata

Diventata nota grazie alla sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, oggi è una delle cantanti più apprezzate e seguite del mondo della musica nostrana. La riconoscete? Ecco di chi si tratta

Cantante di Amici da bambina – Fonte: Facebook

La cantante da bambina

Ex concorrente di Amici di Maria De Filippi, oggi è una delle cantanti più apprezzate della musica italiana. Particolarmente attiva sui social, ha pubblicato qualche anno fa uno scatto su Facebook di quando era bambina con a corredo la seguente didascalia: “E io che continuo a chiedervi se vi piace il mio nuovo taglio.. in realtà sono sempre stata un’amante delle acconciature importanti #babysandrina #TBT #ilreleone #bellicapelli”.

La riconoscete? Ebbene sì, si tratta proprio di Alessandra Amoroso. Uno scatto che non è passato di certo inosservato, con numerosi utenti che l’hanno riempita di like e messaggi di apprezzamento. Tra i commenti, infatti, si legge: “Splendida e boccolosa”, “Che bella come del resto lo sei ora! Meravigliosa!”, oppure “Sei sempre bellissima sia con i capelli lunghi o corti perché tu sei unica nella tua semplicità e l’affetto che dai a chi ti segue”.

Alessandra Amoroso – Fonte: Facebook

Il rapporto con i fan

D’altronde i fan di Alessandra Amoroso non perdono mai occasione per mostrare il loro affetto. La stessa cantante, nel corso di un’intervista rilasciata qualche tempo fa a famigliacristiana.it ha dichiarato: “Il mio fanclub si chiama ‘Big family’ perché li considero una famiglia, tra noi c’è un rapporto d’amore folle che è iniziato subito dopo Amici”. Per poi aggiungere: “Erano fuori da casa mia che mi aspettavano anche ore e io mi commuovevo e andavo a casa delle nonne e delle zie per portare loro la pasta al forno. A volte con i primi soldi che guadagnavo dalle serate pagavo ad alcuni di loro l’hotel. Tra me e loro c’è amore e rispetto, siamo cresciuti insieme”.

Sempre nel corso della stessa intervista l’ex allieva di Amici di Maria De Filippi ha affermato: “Dei duetti mi piace la possibilità di condividere.Ho nel cuore il duetto fatto con Federico Zampaglione dei Tiro Mancino, con cui ho cantato Due destini. Lui, oltre a essere un cantante stupendo, è una persona eccezionale, tra noi c’è un rapporto da fratelli. […] per quanto riguarda i Boomdabash, siamo tutti pugliesi, loro sono di Mesagne e già nel 2015 avevo cantato in un loro album la canzone Tre passi da te. Abbiamo fatto questo omaggio alla nostra terra con un video molto divertente dove c’erano pure le friselle, le orecchiette, la mozzarella…”.

Impostazioni privacy