Coronavirus, Nilufar lacrime in quarantena: lo sfogo dell’ex tronista

L’ex tronista di Uomini e Donne Nilufar Addati parla per la prima volta di aver contratto il coronavirus durante la sua vacanza estiva in Sardegna. Il suo sfogo sui social network è diventato virale. Scopriamolo subito.

Nilufar Addati - meteoweek
Nilufar Addati – meteoweek

Dare consigli

L’influencer Nilufar Addati, resa famosa per la sua partecipazione ad Uomini e Donne dove uscì dal programma con il corteggiatore Giordano Mazzocchi, ha contratto il coronavirus. La ragazza, originaria di Napoli, durante la sua ultima vacanza in Sardegna è venuta in contatto con il Covid e di conseguenza ora è in una quarantena obbligata affinché possa guarire quanto prima. La ragazza, però, sui social network, ha pubblicato un video che sta facendo tanto discutere.

 

Dalle sue parole, infatti, si può evincere una vena di malumore dovuta alle critiche e a tutti i consigli errati che in questo periodo ne sono pervenuti da persone che l’hanno attaccata per essere andata in Sardegna in vacanza. Con tanto self control, Nilufar ha deciso di prendere la palla al balzo e approfittando di essere molto seguita sui social network, ha utilizzato Instagram, come riscontrabile dal video, per rivolgersi ai suoi seguaci. Ora che il virus è diventato facilmente trasmettibile, sembrerebbe colpire persone di un’età media che si aggira intorno ai 29 anni. La Sardegna, purtroppo, in questo periodo è stata tra le regioni più attaccate.

Non solo Nilufar Addati

In queste ultime ore si sta parlando di migliaia di contagi al covid-19 e fra tutti anche molte persone dello spettacolo. Non solo Nilufar Addati è risultata positiva al tampone. Altre showgirl come Aida Yespica e protagonisti di Temptation Island delle scorse edizioni hanno confermato la positività.

Nilufar - meteoweek
Nilufar – meteoweek

Leggi anche -> Trono Over, Cilli ex di Gemma ad Affinity | L’appello | “Voglio un confronto con…”

Leggi anche -> Gemma Galgani affamata di tenerezza | Grido d’aiuto prima di Uomini e Donne

L’auspicio più grande è che possano guarire quanto prima nonostante il loro status di asintomatici.

Impostazioni privacy