Dayane Mello ci riprova con il reality | E’ lei la donna misteriosa del GF Vip ?

Tutto sembra propendere verso quelle voci di corridoio che si rincorrevano da tempo: Dayane Mello ci riprova con il reality?

Dayane Mello – meteoweek

In pieno stile Signorini, volto a favorire la suspance, sul profilo Instagram del programma compare la foto misteriosa di una donna e tutto propende per Dayane Mello che ci riprova con il reality? Anche lei sarà la prossima concorrente pronta a varcare la porta rossa di Cinecittà?

Dayane Mello ci riprova con il reality: prossima concorrente del GF Vip?

Dal profilo Instagram di Dayane Mello – meteoweek

Sul profilo ufficiale di Instagram del Grande Fratello Vip, compare una foto misteriosa di una futura concorrente della quinta edizione e molti pensano sia Dayane Mello che ci riprova con il reality.

Infatti la modella brasiliana non è nuova a questo format di programmi, partecipando prima a L’Isola dei Famosi e poi a Pechino Express. Questa volta sembra avere già pronte le valigie per il prossimo 14 settembre 2020.

Nella foto misteriosa, pubblicata nel perfetto stile di Alfonso Signorini che vuol favorire la suspance, molti followers pensano proprio a Dayane Mello e la maggior parte dei commenti non sono molto clementi verso la modella.

Chi è Dayane Mello?

Dayane Mello, ex concorrente de l’Isola dei Famosi – meteoweek

La bellissima Dayane Mello, di soli 31 anni, nasce in Brasile da una famiglia che ha avuto diverse difficoltà. Il padre della Mello era sempre assente per lavoro, con sua madre c’erano tanti conflitti caratteriale e così la modella è cresciuta con sua nonna.

La caratteristica palese di Dayane Mello è la bellezza, punto di forza della sua vita che la renderà una modella di rilievo dell’ambiente.

bellezza, inizia a lavorare nel mondo della moda e dello spettacolo. Decide, così, di lasciare il Brasile per dare la possibilità alla sua carriera di spiccare il volo.

Oltre il settore moda, Dayane Mello è passata all’ambiente dello spettacolo e nel 2014 ha partecipato a Ballando con le Stelle, dove si è classificata sesta. Qualche anno dopo, nel 2017, entra a far parte del cast dell’Isola dei Famosi, dove sarà ricordata per la sua relazione con l’inviato, Stefano Bettarini.

Dayane Mello è mamma della piccola Sofia, avuta dal modello Sala, ex concorrente della terza edizione del Grande Fratello Vip.

Leggi Anche -> Dayane Mello conquista la porta rossa | Modella infuoca il GF Vip

Leggi Anche -> Dayane Mello chi è | carriera | vita privata della modella

Nell’ultima vicenda di gossip, Dayane Mello è entrata a sua insaputa: mentre frequentava il giovane Gianmaria Antinolfi, quest’ultimo ha cominciato ad uscire anche con Belen Rodriguez. L’ex isolana ha così avvisato Belen Rodriguez: “Stai attenta, Antinolfi frequentava me quando ti corteggiava!”.

 

Impostazioni privacy