Daydreamer, anticipazioni 31 agosto – 4 settembre: in arrivo un grave incidente

Ecco le anticipazioni della soap turca Daydreamer – Le ali del sogno, inerente gli episodi in onda da lunedì 31 agosto a venerdì 4 settembre.

Daydreamer – Fonte: Facebook

Daydreamer –  Le ali del sogno, anticipazioni

Le anticipazioni della soap Daydreamer –  Le ali del sogno, a proposito degli episodi in onda da lunedì 31 agosto a venerdì 4 settembre, rivelano che vi sarà un grave incidente. Nella puntata in onda lunedì 31 agosto Sanem e Can rimangono bloccati in ascensore. Costretti a chiarirsi, i due decidono di rimanere buoni amici. La vigilanza riesce a liberarli e Can invita Sanem a dormire da lui. Leyla, nel frattempo, rimprovera Emre per il comportamento avuto con Can.

Martedì 1 settembre si vedono Can e Sanem passare la notte insieme. La donna ha un incubo e lui la consola, per poi decidere di regalarle un portafortuna. La mattina seguente, Sanem prepara la colazione a Can che apprezza, nonostante il risultato finale non sia un granché. Il giorno seguente si presentano in ufficio separatamente, con Sanem che teme che la madre possa scoprire che ha passato la notte a casa di Can.

Daydreamer – Fonte: Facebook

In arrivo un grave incidente

Mercoledì 2 settembre Sanem deve recarsi ad un campeggio a causa di una campagna pubblicitaria. Fabbri le propone di lavorare insieme nel pomeriggio e quindi Sanem chiede il permesso a Can il quale, palesemente infastidito, decide di negare. Fabbri allora si rende disponibile per incontrare Sanem dopo il lavoro. Intenzionata a rifiutare, si rende conto che Can sta prendendo appuntamento con un’amica e, presa dalla gelosia, decide di accettare. Entrambi, però, cercavano solamente di far ingelosire l’altro, tanto da decidere poco dopo di disdire i rispettivi appuntamenti.

Nella puntata in onda giovedì 3 settembre Fabbri si presenta al campeggio e sfida Can, cercando di fomentare la sua gelosia nei confronti di Sanem. Nel frattempo la ragazza, rimasta sola nel bosco, cade in una buca. Can la trova e riesce a salvarla. Poco dopo Emre e Can hanno uno scontro per via del pacchetto di azioni ceduto dalla madre a Emre. Quest’ultimo, ancora sconvolto dopo la lite con il fratello, ha poco dopo un incidente.

LEGGI ANCHE –> Can Yaman, avete mai visto la sua ex? Ecco chi è la modella [FOTO]

LEGGI ANCHE –> Can Yaman, avete mai visto la mamma? Ecco chi è la bellissima [FOTO]

Per finire, venerdì 4 settembre, durante il campeggio Sanem si ubriaca e bacia Can, con Cengiz che assiste alla scena. Poco dopo Can apprende la notizia dell’incidente avuto da Emre, con il fratello che si trova all’ospedale. Qui Can incontra Aylin e le dice di non avvicinarsi mai più alla sua famiglia. La donna medita vendetta, mentre Sanem riceve la nomina di coordinatrice del progetto, suscitando un bel po’ di invidie.

Daydreamer – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy