Elisabetta Gregoraci prossima concorrente del reality | Arriva l’ufficialità del GF Vip

Sul profilo Instagram arriva l’ufficialità: Elisabetta Gregoraci sarà la prossima concorrente del reality di canale 5.

Elisabetta Gregoraci, prossima concorrente del GF Vip 5 – meteoweek

Nonostante il dissenso dell’ex marito Flavio Briatore, in queste ore travolte dall’indignazione per il caso ‘Covid-19 al Billionare’, Elisabetta Gregoraci sarà la prossima concorrente del reality, così come ufficializzato su Instagram. La bellissima show girl ha fatto di “testa sua” e sarà una delle vip della Casa di Cinecittà.

Elisabetta Gregoraci – meteoweek

Elisabetta Gregoraci sarà la prossima concorrente del reality: è ufficiale

Pochi minuti fa, dal profilo Instagram del Grande Fratello Vip è arrivata l’ufficialità: Elisabetta Gregoraci sarà la prossima concorrente del reality di canale 5.

Confermata la notizia che ormai si rincorreva già da qualche settimana come anticipazione: Elisabetta Gregoraci tra sole due settimane sarà sotto i riflettori 24 ore su 24.

In barba a quanto consigliatole dall’ex marito Flavio Briatore che ha espresso dissenso per questa partecipazione, Elisabetta Gregoraci fa di testa sua e si metterà alla prova nel reality di canale 5.

Come sarà il GF Vip per Elisabetta Gregoraci?

Non vede l’ora di cominciare questa nuova esperienza e magari anche di trovare il vero amore: queste le premesse della showgirl Elisabetta Gregoraci, che entra nella Casa da single.

Sicuramente non deluderà il pubblico la conduttrice di ‘Battiti Live’ ed ex moglie di Flavio Briatore, sotto l’occhio del ciclone in questi giorni per aver contratto il Coronavirus e per il focolaio generato nel suo locale della Sardegna, il ‘Billionare’.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dal cuore della musica… al cuore di Grande Fratello! ♥️ Elisabetta Gregoraci è ufficialmente una concorrente di #GFVIP!

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Leggi Anche -> Elisabetta Gregoraci travolta dalla passione | La confessione sul web

Leggi Anche -> Elisabetta Gregoraci pronta per il Grande Fratello Vip | Messaggio per Flavio Briatore

Intanto Elisabetta Gregoraci aveva raccontato il suo stato d’animo in prospettiva del GF Vip, in un’intervista al settimanale ‘Chi‘: “Come sempre vi parlo con il cuore in mano e senza filtri, sono pronta a fare questa nuova esperienza e spero di avere tutto il vostro supporto. Ho voglia di mettermi in gioco per farvi conoscere ancora di più la vera Eli. Anche se tanti di voi mi seguono da tempo e mi conoscono profondamente, vorrei che quella che sono arrivasse anche nelle case di chi non mi conosce. Spero di avere tutto il vostro affetto! Sarà un’esperienza tosta, incrociamo le dita!”.

Impostazioni privacy