Isabella Ferrari miss maglietta bagnata: l’attrice divina

L’attrice Isabella Ferrari continua a stupire i suoi tantissimi fan che la seguono ormai da anni e ne restano ammaliati per gli ultimi scatti pubblicati sui social network. L’ultimo è davvero da urlo. Scopriamolo subito.

Isabella Ferrari - meteoweek
Isabella Ferrari – meteoweek

Sapore di mare

L’attrice Isabella Ferrari, nota al pubblico per essere stata nel film Sapore di mare la fidanzatina di Massimo Ciavarro, continua a stupire tutti i suoi fan con una foto mozzafiato pubblicata dalla stessa sui social network. Anche lei, ormai, come tantissime delle sue colleghe, ama pubblicare degli scatti su Instagram e lo fa ottenendo un grande successo in termini di like ed i commenti.

 

La foto in questione ha ottenuto tantissimi consensi. Soprannominata, ormai, miss maglietta bagnata 2020, Isabella Ferrari con questo scatto può dimostrare che nonostante siano passate tante primavere dai suoi esordi cinematografici, la bellezza è intatta. Sembra aver assunto un elisir di eterna giovinezza tale da renderla bella ed avvenente come quando interpretava Selvaggia nel film Sapore di mare. Proprio il film in cui è diventata famosa, è stato trasmesso ieri sera in seconda serata in televisione.

I successi di Isabella Ferrari

Negli ultimi anni Isabella Ferrari si è concentrata molto sulle fiction e sui nuovi lavori cinematografici. L’attrice, per molte generazioni, sarà ricordata come il commissario in Distretto di polizia. La carriera di Isabella è senza dubbio una delle più prolifiche ed apprezzate in Italia. Basti sfogliare il suo curriculum e scoprire i nomi altisonanti con cui ha lavorato. In ultimo è giusto menzionare il film con Vincenzo Salemme, Valentina Lodovini dal titolo E’ per il tuo bene.

Isa Ferrari - meteoweek
Isa Ferrari – meteoweek

Leggi anche -> Gemma Galgani affamata di tenerezza | Grido d’aiuto prima di Uomini e Donne

Leggi anche -> Trono Over, Cilli ex di Gemma ad Affinity | L’appello | “Voglio un confronto con…”

La bellezza, lo stile e la professionalità della Ferrari La rendono tra le più apprezzate E tra le più osannate ormai anche sui social network in cui si mostra sempre strepitosa.

Impostazioni privacy