Manila Nazzaro vacanze in Sardegna | Tampone per il Covid-19 fuori Temptation Island

È arrivato il momento per Manila Nazzaro si lanciare un forte messaggio sul suo profilo Instagram spiegando di aver fatto il tampone insieme a Lorenzo Amoruso. Quali sono state le sue parole?

Manila Nazzaro vacanze in Sardegna
Manila Nazzaro – meteoweek

Manila Nazzaro dopo la sua partecipazione a Temptation Island insieme al suo compagno Lorenzo Amoruso è tornata sulla cresta dell’onda con tantissimi programmi ma soprattutto ottenendo la tantissima notorietà che durante gli anni era andata scemando. Oltre al lavoro però, la ex Miss Italia è riuscita a ritagliarsi del tempo per lei da passare con l’ex calciatore e i suoi due figli con l’aggiunta di qualche amico stretto nella bellissima isola di Sardegna.

Nelle ultime settimane però, la stessa Sardegna è stata vittima di tantissimi focolai positivi al Covid-19 a causa degli assembramenti e del poco rispetto nei confronti del distanziamento social e delle leggi emanate dal Governo. La paura del contagio infatti, ha spinto i tantissimi fan a scrivere in privato se Manila insieme a tutti gli altri abbiano fatto o meno il tampone per il Coronavirus. Quali sono state le sue affermazioni?

Manila Nazzaro vacanze in Sardegna
Manila Nazzaro – meteoweek

Manila Nazzaro preoccupazione in vacanza

La ex Miss Italia ha deciso durante i giorni scorsi di spiegare ma soprattutto di rassicurare i tantissimi fan che la seguono e che a loro volta seguono anche Lorenzo Amoruso. Sul suo profilo Instagram infatti, ha deciso di intervenire facendo presente a tutti i social quella che è stata la sua vacanza lontano dagli assembramenti e dalla movida dei più giovani.

Manila Nazzaro vacanze in Sardegna
Manila Nazzaro – meteoweek

Manila Nazzaro ha così descritto le sue vacanze in Sardegna: “Non amiamo fare spettacolo su un problema molto serio, ossia il Covid-19, però siccome in tantissimi vi siete preoccupati per il semplice fatto che io e Lorenzo fossimo in Sardegna, siamo qui a tranquillizzarvi. Le nostre vacanze tra Salento e Sardegna sono state a base di pochi amici, i miei bimbi, spiagge deserte e cene in casa (Lorenzo ha cucinato e anche bene!)”.

Ex Miss Italia ha fatto il test sierologico

Manila Nazzaro ha voluto anche specificare di aver fatto il test sierologico rassicurando tutti sull’esito negativo sia per lei che per Lorenzo Amoruso.

Manila Nazzaro vacanze in Sardegna
Manila Nazzaro – meteoweek

Leggi Anche -> Temptation Island nuova coppia | Sofia vuole molto di più da Amedeo

Leggi Anche -> Temptation Island, la coppia si dice per sempre addio: “Lei voleva il matrimonio…”

Ha così concluso nelle sue storie Instagram: “Ciò nonostante, per correttezza e per senso civico, entrambi siamo sottoposti oggi al nostro rientro a Roma al test sierologico, che è ovviamente risultato negativo per entrambi. Tutto questo per dirvi che le vacanze si possono fare, si può visitare il nostro splendido paese, ma con buonsenso, amor proprio e semplici accortezze senza rischiare di contrarre nulla. Ci hanno chiesto sacrifici per la nostra salute. Bastava scegliere un tipo di vacanza, forse un po’ più tranquilla, ma che ci avrebbe lasciato solo bellissimi ricordi, così com’è stato per noi”.

Impostazioni privacy