Beautiful, anticipazioni 7 – 12 settembre: Liam è disperato, Hope accetterà di sposare Thomas?

Ecco le anticipazioni della soap Beautiful, inerente gli episodi in onda da lunedì 7 settembre a sabato 12 settembre.

Hope – Fonte: Facebook

Beautiful, le anticipazioni

Le anticipazioni della soap Beautiful, a proposito degli episodi in onda da lunedì 7 settembre a sabato 12 settembre, rivelano che Hope e Thomas decideranno di sposarsi, con Liam, Brooke e Steffy che cercheranno di convincerla a non farlo. Nella puntata in onda lunedì 7 settembre Wyatt organizza una cena a sorpresa per Flo, durante la quale la bacia. Sally li vede e non può fare a meno di provare una grande tristezza. La donna, infatti, ricorda quando Wyatt dedicava a lei quel tipo di attenzioni e finisce per pensare a momenti belli trascorsi assieme.

Martedì 8 settembre Ridge e Steffy cercano di tranquillizzare Brooke e Liam, molto preoccupati all’idea che Hope possa sposarsi Thomas. Hope, dal suo canto, prende del tempo per riflettere sulla proposta di matrimonio di Thomas. Il pensiero di dare una famiglia unita a Douglas, infatti, la rende felici.

Hope e Thomas – Fonte: Twitter

Hope e Thomas sposi?

Nella puntata in onda mercoledì 9 settembre Thomas e Hope prendono una decisione in merito al loro matrimonio. Non voglio più perdere tempo e per questo decisono di voler convolare a nozze il giorno seguente. Una scelta fatta da Hope per amore del piccolo Douglas. Quando annunciano la loro decisione di sposarsi tutti restano spiazzati, soprattutto Brooke e Liam che ritengono Thomas non essere l’uomo giusto per lei.

Giovedì 10 settembre Hope e Thomas sono alle prese con i preparativi per le nozze, con Liam che nel frattempo si ritiene responsabile della decisione presa dalla ragazza. Se fosse rimasto al suo fianco, infatti, non avrebbe accettato la proposta di Thomas. Dal suo canto Brooke sembra sempre più avvilita e non sa cosa fare per impedire il matrimonio. Nella puntata in onda venerdì 11 settembre si vede Hope affrontare un momento di crisi. La figlia di Brooke, infatti, sa di non amare Thomas, ma vuole compiere comunque questo passo per il bene di Douglas.

LEGGI ANCHE ——-> Avete mai visto la figlia di Brooke Logan di Beautiful? Ecco chi è Zoe…

LEGGI ANCHE ——-> Beautiful, che fine ha fatto la prima moglie di Ridge? La nuova vita insieme…

Per finire, sabato 12 settembre tutto è pronto per il matrimonio. Nessuno, però, è d’accordo con la decisione di Hope. Ma non solo, oltre a Brooke e Liam, anche Steffy cerca di convincerla a non fare questo passo.

Impostazioni privacy