Caterina Balivo foto senza trucco: eccola al naturale

Nonostante non sarà più al timone di Vieni da me, Caterina Balivo continua ad allietare i suoi follower su Instagram attraverso delle ultime foto che hanno riscosso grande successo. La conduttrice si è presentata senza trucco i commenti sono stati davvero inaspettati. Scopriamo subito nei dettagli cos’è accaduto.

Caterina Balivo - meteoweek
Caterina Balivo – meteoweek

Un’estate speciale

Dopo i grandissimi impegni televisivi alla conduzione di Vieni da me durante il coronavirus e quindi l’emergenza sanitaria, Caterina Balivo si è presa una bella pausa. Infatti, la conduttrice, non sarà più la regina della trasmissione di Rai uno ma sicuramente lo è stata di quest’estate che ormai giunge al termine. Per inaugurare il mese di settembre nel migliore dei modi, Caterina ha pubblicato una foto senza trucco su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Primo settembre, sei arrivato! E ora da dove si parte? Riordino capelli e idee e ci rivediamo più tardi. Aggiorniamoci ? #caterinabalivo #caterinasecrets

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo) in data: 1 Set 2020 alle ore 1:31 PDT

 

Con una didascalia che potrebbe essere uguale a quella di tante altre persone tornate ormai dalle ferie, la Balivo si mostra nella sua bellezza straordinaria senza filtri e senza un filo di trucco. Molti sono i follower che hanno commentato apprezzando lo stile della conduttrice campana e il suo viso estremamente curato ma non artefatto. L’estate della conduttrice è stata molto avvincente anche in merito al matrimonio di sua sorella Sarah celebrato nello splendido scenario di Favignana. Le due sono molto legate così come riscontrabile anche dai post pubblicati dalle due sui social network.

Caterina Balivo e la pausa dalla televisione

Diventata ormai un volto storico della Rai, Caterina Balivo ha deciso di prendersi una pausa dalla televisione. Infatti non sarà più alla conduzione del programma Vieni da me e forse, così come confermato in tempi non sospetti, vorrà dedicarsi alla sua splendida famiglia. La conduttrice, nonostante l’emergenza sanitaria, è andata in onda in diretta allietando i pomeriggi dei suoi tanti sostenitori.

Caterina e suo marito - meteoweek
Caterina e suo marito – meteoweek

Leggi anche -> Elodie, sotto il vestito rosso niente | Schiena scoperta fino alla censura

Leggi anche -> Umberto Gaudino abbraccia la donna della sua vita: tenerezza per il ballerino di Amici

Con l’estate che ormai E potremmo dire archiviata, la Balivo Si prepara ad un autunno in famiglia ma senza trascurare i suoi fan che tanto la usano su Instagram.

Impostazioni privacy