Daniela Martani licenziata da Radio Kiss Kiss: “Colpa delle mie esternazioni sul Covid”. Arriva la smentita

Daniela Martani decide di denunciare, attraverso una intervista e sui social, quella che a suo dire sarebbe stata una vera e propria ingiustizia: il licenziamento da Radio Kiss Kiss a causa delle sue posizioni sul Covid.

Daniela Martani licenziata da Radio Kiss Kiss, la denuncia social

Com’è noto, Daniela Martani è stata protagonista di numerose querelle in merito alla pandemia e all’utilizzo della mascherina. Solo qualche settimana fa, infatti, è finita al centro delle polemiche per essersi rifiutata di indossare la mascherina prima di salire sul traghetto che l’avrebbe portata in Sardegna.

Il video ha fatto il giro della rete e lei ha ribadito la non utilità della mascherina per prevenire il Covid. “[…]Siete un popolo di lobotomizzati – aveva sbottato lei – . […]Se non ci libereremo presto da questa dittatura diventeremo prigionieri, degli automi”. Le esternazioni della Martani sul coronavirus, però, pare che abbiano sortito delle conseguenze inaspettate.

Daniela Martani, addio a Radio Kiss Kiss: “Ecco perché”

“Come effetto delle mie posizioni non allineate alla narrazione attuale sul Coronavirus, si interrompe, dopo tre anni, la mia collaborazione con Radio Kiss Kiss nel programma Pippo Pelo Show – ha fatto sapere la ex gieffina in una lettera inviata a Ultime Notizie – […]Pubbliche devono essere però le motivazioni di questa decisione, perché segnale di un’erosione allarmante di diritti fondamentali e di un controllo pervasivo delle nostre vite private, delle nostre opinioni, pensieri, spazi”.

Secondo quanto riportato da Daniela Martani, la scelta del network sarebbe stata dettata proprio dalle sue ultime esternazioni sul Covid. “[…] La decisone di non rinnovarmi il contratto, è stata presa a seguito delle mie esternazioni e le mie prese di posizione sulla questione Covid non conformi a quelle circolanti su TV, pubbliche e private, ma vicine alle più articolate e rassicuranti indicazioni dei professor Zangrillo, Clementi, Bassetti, Palù, Tarro tutti professionisti di altissimo livello che continuano a diffondere informazioni serie e non allarmistiche – ha scritto lei – . Ammesso e non concesso che chi è stato ingaggiato da un network debba rispettarne la politica editoriale, quel che non è accettabile e si configura come una ferita alla dignità, alla libertà di tutti, è che il mancato rinnovo del contratto non è avvenuto perché scaduto, ma in considerazione di opinioni e prese di posizione esternate nella mia vita privata, che non è al servizio o al soldo delle linee editoriali di nessuna emittente pubblica o privata che sia”.

Daniela Martani accusa Radio Kiss Kiss, la denuncia social

Leggi anche–>Daniela Martani chi è | carriera e vita privata dell’influencer

Leggi anche–>Daniela Martani, l’ex concorrente del Grande Fratello choc : “Il coronavirus riequilibrerà il mondo”

Radio Kiss Kiss smentisce Daniela Martani

Dopo l’accusa pubblica di Daniela Martani a Radio Kiss Kiss, il direttore responsabile Walter De Maggio ha voluto fare delle precisazioni in merito sottolineando che il licenziamento non ha nulla a che vedere con il coronavirus.

“Nessuna telefonata. Ho avallato la decisione dell’editore di non rinnovare un contratto scaduto – ha spiegato De Maggio al Corriere della Sera – . E non vi è alcuna correlazione con le opinioni personali. Di alcuni episodi raccontati in rete non eravamo neppure a conoscenza”.

Impostazioni privacy