Daydreamer, cambio di programmazione: ecco quando andrà in onda su Canale 5

Daydreamer – Le ali del sogno, non andrà in onda al consueto orario su Canale 5, in modo tale da lasciare il posto a Uomini e Donne. A partire da lunedì 7 settembre, infatti, verrà trasmessa su Canae 5 il lunedì sera e il sabato prima di Verissimo.

Daydreamer – Fonte: Facebook

Daydreamer cambia orario

Cambio di programmazione per Daydreamer – Le ali del sogno. La soap turca con protagonisti Can Yaman e Demet Ozdemir, infatti, a partire dal prossimo 7 settembre andrà in onda su Canale 5 il lunedì sera e il sabato alle ore 14.45, prima della messa in onda di Verissimo. Una sola che sembra essere tuttavia provvisoria, in attesa che Mediaset decida come collocarla all’interno del suo palinsesto. Niente da temere, quindi, per gli appassionati della soap, che potranno continuare a vedere cosa accadrà alla storia d’amore di Can e Sanem.

Daydreamer – Fonte: Facebook

Can Yaman e Demet Ozdemir

A proposito dei due protagonisti di Daydreamer – Le ali del sogno, i due attori Demet Ozdemir e Can Yaman, che interpretano rispettivamente Sanem e Can, sono finiti al centro della cronaca rosa per via di alcune voci inerenti un loro presunto flirt nella vita reale. Rumors prontamente smentiti dai due diretti interessati. Nel settembre del 2018, ricordiamo, vari siti turchi hanno riportato la notizia della fine della relazione tra Demet Ozdemir e l’attore Seckin Ozdemir, attribuendo tale rottura proprio a un presunto avvicinamento dell’attrice a Can Yaman. Voci che Demet Ozdemir ha prontamente smentito. Come si evince dal sito turco Milliyet, infatti, la Ozdemir ha affermato: “Non c’è amore con Can. Siamo solo amici. Non ho tradito Seckin. Ci abbiamo provato, ma non ha funzionato. Il nostro lavoro ci rendeva molto impegnati, non riuscivamo a incontrarci”.

LEGGI ANCHE –> Can Yaman, avete mai visto la sua ex? Ecco chi è la modella [FOTO]

LEGGI ANCHE –> Can Yaman, avete mai visto la mamma? Ecco chi è la bellissima [FOTO]

Parlando del rapporto con la collega, inoltre, Can Yaman, a En Guzel Bolum, ha dichiarato: “Sono fortunato ad aver lavorato con Demet…è così energica! Quando qualcuno si sente giù, è lei a risollevargli il morale. È davvero molto spiritosa. Per questo, tra me e lei, fin dal primo momento c’è stata grande chimica”.

Impostazioni privacy