Grande Fratello, l’ex gieffina cerca la forza dopo l’addio: storia in frantumi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:47

Il Grande Fratello negli ultimi anni ha regalato tante storie d’amore ma purtroppo non tutte sono andate per il meglio negli ultimi tempi. Un’altra coppia storica, infatti, ha deciso di dirsi addio. Scopriamo subito di che si tratta.

Grande Fratello - meteoweek
Grande Fratello – meteoweek

Resilienza

Purtroppo non tutte le storie d’amore nate al Grande Fratello negli anni sembrano essere indistruttibili. Infatti, negli ultimi giorni, un’altra coppia storica si è detta addio dopo la fine della relazione tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Il post pubblicato dall’ex gieffina esalta ancora di più la sua voglia di riprendersi dopo la fine della storia. Ma di chi si tratta?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Semper 🍀 💪🏻 #resilient

Un post condiviso da Ambra Lombardo (@ambralombardo.official) in data: 1 Set 2020 alle ore 5:03 PDT

 

Si tratta di Ambra Lombardo e Kiko Nalli. La professoressa di lettere e l’ex marito di Tina Cipollari, dopo aver partecipato all’ultima edizione del reality condotta da Barbara D’Urso, avevano deciso di andare a vivere insieme e provare questo loro cammino di coppia. Negli ultimi giorni, però, i due hanno ufficializzato il loro addio e dal post pubblicato da Ambra sembrerebbe essere già nella fase di volersi riprendere nel migliore dei modi. Molti sono i fan sui social network che auspicano un loro ritorno insieme in quanto tanto hanno fatto sognare quando erano due concorrenti del reality più longevo della televisione italiana.

Grande Fratello vip, a breve l’inizio

Anche se in queste ultime ore si parla molto della fine della storia tra Ambra Lombardo e Kiko Nalli, il Grande Fratello per la sua edizione vip è pronto a scaldare i motori per la quinta edizione. Al timone del programma ci sarà Alfonso Signorini affiancato da due opinionisti referenti, Pupo e Antonella Elia.

Ambra e Kikò - meteoweek
Ambra e Kikò – meteoweek

Leggi anche -> Andrea Damante furia dopo Giulia De Lellis | La rabbia dell’ex tronista

Leggi anche -> Meghan Markle, drastico cambiamento: “E’ un’altra…”

Reso ufficiale il cast del programma, sono in molti a scommettere che ci saranno delle liti all’interno della casa più spiata d’Italia in cui protagoniste saranno Patrizia De Blanck e Flavia Vento. Ne vedremo delle belle nella prossima edizione del programma.