Romina Power diventa un’altra, con i capelli corti e un’acconciatura da primo Novecento. Cosa sta succedendo all’ex moglie di Albano?
L’amatissima Romina Power abbandona i suoi inconfondibili capelli lunghi per sfoggiare un taglio corto e scuro, ma solo per vestire i panni di una donna degli anni 40 in “Nightmare Alley”.
Nightmare Alley è un thriller psicologico americano di prossima uscita diretto da Guillermo del Toro con una sceneggiatura di del Toro e Kim Morgan, basato sul romanzo omonimo di William Lindsay Gresham.
Ebbene, Romina Power è nel cast e presto la vederemo sul grande schermo in un’altra veste. La cantante infatti è sbarcata ad Hollywood perchè fortemente voluta da Guillermo del Toro, regista premio Oscar. Non è un caso però che Romina sia stata scelta per il film: “Nightmare Alley” è un remake del film “La fiera delle illusioni” che vedeva come protagonista proprio il padre di Romina, Tyrone Power.
Così la cantante di “Nostalgia canaglia” ritorna alla sua più grande passione, il Cinema, e lo fa in una maniera esplosiva ritrovandosi al fianco di star hollywoodiane del calibro di Bradley Cooper e Cate Blanchett.
Il suo look, la renderà completamente diversa da come siamo abituati a vederla: sarà una donna degli anni ’40, vestirà gli abiti di quel periodo e porterà un’ acconciatura tipica di quel tempo. La sua peculiarità, che ha rapito il regista che l’ha scelta, è la sua classe. I capelli neri poi è il vero cambiamento.
Ma cosa pensa Albano di questa nuova avventura che sta coinvolgendo la sua ex moglie? Il cantante di Cellino San Marco ha dichiarato in una recente intervista di essere molto felice per il nuovo ruolo di Romina, sottolineando che “Romina il cinema ce l’ha nel sangue“, tanto che gli viene voglia di rifare un film con lei.
Come sanno i fan Albano e Romina hanno fatto diversi film insieme, anzi i due si sono proprio conosciuti sul set del film “Nel sole” che fece scoccare la scintilla sia al livello sentimentale che al livello professionale.
Come non ricordare poi i sette caroselli basati sulla loro carriera e che ancora oggi fanno sognare i loro più grandi fan? Albano dunque non solo confessa di essere molto contento per Romina ma ha espressamente detto di essere anch’egli propenso al mondo del cinema e che se dovesse uscire un bel progetto cinematografico sarebbe ben lieto di parteciparvi assieme alla sua amata Romina.
Chissà se oltre che nella musica li rivedremo di nuovo insieme anche in un film?
Cambiare fornitore di corrente elettrica è un’operazione piuttosto semplice e non prevede costi. Per questo…
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…