Romina Power con i capelli neri e corti: il cambio è incredibile, sembra un’altra [FOTO]

Romina Power diventa un’altra, con i capelli corti e un’acconciatura da primo Novecento. Cosa sta succedendo all’ex moglie di Albano?

Donna del primo Novecento

L’amatissima Romina Power abbandona i suoi inconfondibili capelli lunghi per sfoggiare un taglio corto e scuro, ma solo per vestire i panni di una donna degli anni 40 in “Nightmare Alley”.

Nightmare Alley è un thriller psicologico americano di prossima uscita diretto da Guillermo del Toro con una sceneggiatura di del Toro e Kim Morgan, basato sul romanzo omonimo di William Lindsay Gresham.

Romina Power ritorna al grande Cinema

Ebbene, Romina Power è nel cast e presto la vederemo sul grande schermo in un’altra veste.  La cantante infatti è sbarcata ad Hollywood perchè fortemente voluta da Guillermo del Toro, regista premio Oscar. Non è un caso però che Romina sia stata scelta per il film:  “Nightmare Alley” è un remake del film “La fiera delle illusioni” che vedeva come protagonista proprio il padre di Romina, Tyrone Power.

Così la cantante di “Nostalgia canaglia” ritorna alla sua più grande passione, il Cinema, e lo fa in una maniera esplosiva ritrovandosi al fianco di star hollywoodiane del calibro di  Bradley Cooper e Cate Blanchett.

Il suo look, la renderà completamente diversa da come siamo abituati a vederla: sarà una donna degli anni ’40, vestirà gli abiti di quel periodo e porterà un’ acconciatura tipica di quel tempo. La sua peculiarità, che ha rapito il regista che l’ha scelta, è la sua classe. I capelli neri poi è il vero cambiamento.

Il pensiero di Albano

Ma cosa pensa Albano di questa nuova avventura che sta coinvolgendo la sua ex moglie? Il cantante di Cellino San Marco ha dichiarato in una recente intervista di essere molto felice per il nuovo ruolo di Romina, sottolineando che “Romina il cinema ce l’ha nel sangue“, tanto che gli viene voglia di rifare un film con lei.

Come sanno i fan Albano e Romina hanno fatto diversi film insieme, anzi i due si sono proprio conosciuti sul set del film  “Nel sole” che fece scoccare la scintilla sia al livello sentimentale che al livello professionale.

LEGGI ANCHE ———–>Romina Power dolore vivo più che mai | “Ti penso tutti i giorni e…”

LEGGI ANCHE ———–>Romina Power la malattia mai confessata : “E’ successo dopo il viaggio in Iran”

Come non ricordare poi i sette caroselli basati sulla loro carriera e che ancora oggi fanno sognare i loro più grandi fan? Albano dunque non solo confessa di essere molto contento per Romina ma ha espressamente detto di essere anch’egli propenso al mondo del cinema e che se dovesse uscire un bel progetto cinematografico sarebbe ben lieto di parteciparvi assieme alla sua amata Romina.

Chissà se oltre che nella musica li rivedremo di nuovo insieme anche in un film?

Impostazioni privacy