Romina Power dolore vivo più che mai | “Ti penso tutti i giorni e…”

Romina Power in un sentito post condiviso su Instagram ricorda Taryn, sua sorella, che lo scorso giugno ha perso la sua battaglia, dopo un anno e mezza, a causa di un terribile male.

La scomparsa di Taryn Power era stata annunciata proprio da sua sorella “Ci ha lasciati un essere luminoso, una madre amorevole, nonna eccezionale e una sorella unica e speciale per il suo umorismo, la sua generosità e l’amore che aveva per gli animali e la natura.” ha scritto Romina Power su Instagram.

Ora in occasione del suo mese di nascita, la cantante ricorda sua sorella minore con un commovente post e una foto di loro due. “L’amore che abbiamo non ci lascerà mai. Settembre è il tuo mese, ma ti penso tutti i giorni. Sei e resterai nel mio cuore, mia dolce Taryn!”

“Non potevo avere una sorella migliore in questa vita!”

Romina Power sta attraversando un momento difficile, il suo legame con la sorella era indissolubile e la sua perdita a soli 67 anni a causa della leucemia è stato un duro colpo per la cantante.

Romina e Taryn Power non erano soltanto sorelle, ma come raccontato dalla cantante in un intervista a Sorrisi e Canzoni Tv, le due erano anche migliori amiche.

La sua tragica perdita ha lasciato un vuoto incolmabile nella vita dei suoi cari e per Romina Power questa non è stata un’estate facile. Durante questo triste periodo la Power ha sempre avuto accanto i suoi figli, e racconta che anche Al Bano Carrisi è rimasto sempre al sua fianco per sostenerla.

La cantante ricorda sua sorella Taryn con nostalgia e senza celare un profondo dispiacere “Ricordo soprattutto la sua forza nel seguire sempre e solo il suo cuore” – rivela Romina Power – “Il suo spirito guerriero per difendere i diritti umani e la dolcezza e la lealtà con cui è stata sempre dalla mia parte”.

Una sorella insostituibile

Il legame familiare e ancor più quello tra due sorelle è un filo indissolubile che né il tempo né la morte può spezzare. Taryn Power è scomparsa circondata dall’affetto della sua grande famiglia, 4 figli e 4 nipoti, ma vivrà per sempre nei ricordi dei suoi cari e nei cuori di chi l’ha amata.

Leggi anche -> Romina Power la malattia mai confessata : “E’ successo dopo il viaggio in Iran”

Leggi anche -> Romina Power torna alle Tenute di Albano | Nessuna pace tra gli ex? | Video

L’attrice, che ha preso parte a film come Il conte di Montecristo e Sinbad e l’occhio della tigre, avrebbe compiuto 67 anni il prossimo 13 settembre.

Impostazioni privacy