Romina Power torna alle Tenute di Albano | Nessuna pace tra gli ex? | Video

Romina Power torna alle Tenute di Albano e durante la serata di ieri insieme ai suoi due figli sembra ripensare alla grande sofferenza che, ancora prova nei confronti della separazione con Albano Carrisi. Cosa sta succedendo?

Romina Power torna alle Tenute di Albano
Romina Power – meteoweek

La storia d’amore tra Albano Carrisi e Romina Power è ormai conosciuta e invidiata in tutto il mondo nonostante l’epilogo poco piacevole della loro separazione. In queste ultime settimane la cantante si è ritrovata a dover fare i conti con un presunto matrimonio che avverrà tra Albano Carrisi e Loredana Lecciso che, sembra chiudere un cerchio che va avanti ormai da diversi anni.

I fan più accaniti di Albano e Romina infatti, speravano ancora una volta di vedersi insieme e non solamente per cantare ma come una vera e propria coppia, mettendo da parte la separazione avvenuta ormai tantissimi anni fa. Durante la serata di ieri Mogol spiega una sua canzone lasciando Romina Power molto pensierosa su quella che è la sua vita passata.

Romina Power triste per la separazione

La cantante che negli ultimi anni sembrava sempre più vicina a Albano sembra doversi fare da parte dopo l’annuncio del presunto matrimonio tra Carrisi e Loredana Lecciso. Una scelta inaspettata che, a colto di sorpresa tutta la loro grande famiglia ma anche gli stessi fan.

Romina Power torna alle Tenute di Albano
Romina Power – meteoweek

Durante la serata di ieri Romina Power insieme a sua figlia Romina Carrisi ha preso parte a un bellissimo concerto spirituale che vedeva come cantanti suo figlio Yari Carrisi e la sua nuova compagna Thea Crudi. Alla serata oltre che alcuni amici, Albano Carrisi e ospiti particolari c’era anche il grandissimo Mogol che, ha voluto spiegare la canzone “Il mio canto libero”, lasciando un grandissimo amaro in bocca a Romina.

La cantante lontano da Albano

Mentre Albano si mostra sempre più vicino a Loredana Lecciso, Romina Power continua a godersi le sue vacanze estive insieme ai suoi figli nella Tenuta di Albano in Puglia. La serata che vedeva come ospite speciale Mogol, ha lasciato tutti molto sorpresi per le sue parole e la sua spiegazione del “Il mio canto libero”.

Romina Power torna alle Tenute di Albano
Romina Power – meteoweek

Leggi Anche -> Romina Power chiede aiuto sul web | Paura per l’ex moglie di Albano

Leggi Anche -> Romina Power il grande rimpianto : “Se potessi tornare in dietro lo farei”

La spiegazione molto semplice della canzone sembra racchiusa nella fine di una storia d’amore per il quale, il quando un uomo si separava dalla propria moglie lo si allontanava da ogni amico, quasi come un vero e proprio castigo. Romina Power potrebbe vedere nello stesso modo la separazione dal suo amato Albano che, non sembra avere la minima intenzione di riallacciare il loro matrimonio ormai terminato.

Impostazioni privacy