Striscia La Notizia, che fine ha fatto la velina Cristina Quaranta? Eccola oggi

Il Tg satirico di Antonio Ricci, Striscia La Notizia, negli anni ha regalato tante veline. Tra queste è giusto menzionare Cristina Quaranta che è rimasta nel cuore degli italiani nonostante negli ultimi anni abbia deciso di restare sempre meno nel piccolo schermo. Scopriamo subito com’è diventata oggi e di cosa si occupa.

Striscia La Notizia Cristina Quaranta - meteoweek
Striscia La Notizia Cristina Quaranta – meteoweek

Tante esperienze televisive

Cristina Quaranta è sicuramente ricordata per essere stata velina in alcune edizioni di Striscia La Notizia al fianco della collega Alessia Merz. Entrambe hanno in comune altre esperienze televisive. Basti pensare alla loro partecipazione all‘Isola dei famosi in edizioni diverse. Cristina partecipò in una delle edizioni condotte da Simona Ventura e venne eliminata nella seconda puntata con il 78% dei voti.

Cristina Quaranta oggi - meteoweek
Cristina Quaranta oggi – meteoweek

Oggi Cristina si presenta come una donna profondamente realizzata soprattutto nella vita privata. È sposata con Matteo dagli anni 2000 ed è mamma di una splendida bimba di nome Aurora. Tra le tante esperienze televisive di Cristina è giusto menzionare anche la sua partecipazione al video fufu dance con il Gabibbo, nel programma Doppio Lustro con Miriana Trevisan ed ha interpretato ruoli anche da attrice. Basti pensare alla sua partecipazione al telefilm di Italia 1 Classe di ferro. Nonostante Cristina abbia un curriculum di tutto rispetto, ad oggi sembrerebbe essere finalizzata solo ed esclusivamente al lavori che poco hanno a che fare con la televisione nonostante negli ultimi anni sia stata impegnata anche con programmi legati al gioco del poker. Oggi ha un negozio di abbigliamento ed è molto felice.

Cristina Quaranta e l’esperienza a Striscia La Notizia

Quando Cristina Quaranta venne scelta come velina bionda di Striscia La Notizia, per lei fu davvero una grande sorpresa. Nonostante sia sempre stata bellissima come lo è tutt’oggi, Cristina sicuramente potrà essere etichettata come la più autoironica tra le veline del Tg satirico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buongiorno!!!!❤️?? Passate a trovarmi daiiii suuuuu??? @tessutiedintorni_outlet

Un post condiviso da Cristina Quaranta 5×8? (@cristina__quaranta) in data: 3 Set 2020 alle ore 2:56 PDT

 

Leggi anche -> Andrea Damante furia dopo Giulia De Lellis | La rabbia dell’ex tronista

Leggi anche -> Il paradiso delle signore: riparte la nuova stagione nonostante il coronavirus

Come confermato dalla stessa in tempi non sospetti, gli anni trascorsi sul bancone più famoso d’Italia li porterà sempre nel cuore.

Impostazioni privacy